marta88

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
@Irene1 grazie mille..sei stata gentilissima, ora provo a farlo , anzi riprovo perché avendo fatto il cotrollo sulla registrazione con la data di ieri , sicuramente me lo scarterà.

ti faccio sapere perché ne ho una decina da registrare :shock:
 

Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ho provveduto a fare tutti i passaggi per registrare un contratto di locazione 4+4 con il nuovo modello online rli , il riepilogo mi ha dato conferma che era tutto giusto e ho mandato in formato TIFF il contratto inserendo le coordinate bancarie e CIN e ho stampato il pdf della richiesta compilata e in seguito ho fatto il controllo e ho stampato la ricevuta di verifica in formato testo.

La mia domanda è la seguente : dato che sono andata sul sito dell'agenzia delle entrate e mi rimanda subito per scaricare la ricevuta del contratto, ma come come il precedente programma non devo piu' autenticarlo per avere il numero di protocollo per ricercare la ricevuta? se si come posso fare


Se lavori dalla tua Area Riservata bypassi la fase di controllo e autentica del file, in quanto lavori direttamente in rete. Entra nella tua Area Riservata. Sezione RICEVUTE. Seleziona RICERCA RICEVUTE oppure LISTA INVII EFFETTUATI: in questa lista trovi tutti gli invii effettuati nel periodo di tempo selezionato senza dover inserire il numero di protocollo che avresti dovuto ricevere dopo aver inviato il file.
 

marta88

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
buongiorno a tutti,
mi hanno scartato la registrazione poiché mi dice che" ho controllato il file non risulta controllato con l'ultima versione scaricata"

mi sta facendo diventare matta.
qualcuno riesce ad aiutarmi? cosa devo scaricare ancora?
Grazie
 

marta88

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
si ho scaricato l'ultima versione ma forse mi perdo in qualche passaggio, rileggerò i vari passaggi che avete scritto a partire da come registrare un contratto rli fino alla fine. :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto