alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
leggere un articolo e fare una stima non sono la stessa cosa
e comunque è un problema di metodo, di affrontare il problema ... se non c'è metodo c'è superficialità
Continui a non cogliere le differenze e a catalogare tutto insieme. A te faccio le pulci perché sei il professionista, sta a te dettagliare e dimostrare...non ad un portale.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
A te faccio le pulci perché sei il professionista, sta a te dettagliare e dimostrare
e sono in grado di dimostrare e dettagliare quello che dichiaro, te l'ho scritto sopra

non ad un portale.
bravo

e con approcci così differenti continui a volerti bere quello che ti dicono i portali? fallo pure, le avvertenze le hai avute, sono tutte riportate sopra, sono scritte e quando vuoi le puoi rileggere

le note puntuali che ho riportato sopra a proposito delle dichiarazioni del portale mica le hai commentate o contestate ... perchè sono dati oggettivi che DIMOSTRANO la disinformazione che si vuol far passare ... e piuttosto che darmi ragione continui per la tua strada con la tua sterile polemica :ok:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
sta a te dettagliare e dimostrare
l'ho fatto pure in pubblico, venerdì 30 gennaio nell'aula magna di una scuola per geometri di Castelfranco Veneto (TV)
ho insegnato ai ragazzi come ricercare i dati e come creare una banca dati.
su questa abbiamo dimostrato l'infondatezza della stragrande maggioranza delle informazioni immobiliari che si vedono
se mi segui potrai riscontrare dal vivo quanto dichiaro
non mi nascondo certo dietro a nick name inventati e immagini di profilo fantasiose
con responsabilità rilevo i problemi e propongo soluzioni al fine di condividerle e di ragionarci insieme
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
venerdì 30 gennaio nell'aula magna di una scuola per geometri di Castelfranco Veneto (TV)
e da qui stanno nascendo opportunità di lavoro

che di certo non mi aspetto proprio dal web o dai social
amen! Incarico sfumato....
anche se ... anche da qui mi arrivano lavori

quindi non preoccuparti per me,
non sono certo quello che corre dietro ai clienti o che interviene nei forum per cercare lavoro e/o incarichi
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
l'ho fatto pure in pubblico, venerdì 30 gennaio nell'aula magna di una scuola per geometri di Castelfranco Veneto (TV)
ho insegnato ai ragazzi come ricercare i dati e come creare una banca dati.
su questa abbiamo dimostrato l'infondatezza della stragrande maggioranza delle informazioni immobiliari che si vedono
se mi segui potrai riscontrare dal vivo quanto dichiaro
non mi nascondo certo dietro a nick name inventati e immagini di profilo fantasiose
con responsabilità rilevo i problemi e propongo soluzioni al fine di condividerle e di ragionarci insieme
Dal vivo non posso seguirti...certo non vengo fino in Veneto ma....se esistesse la possibilità online non avrei nessun problema a seguirti perché, qualora non l'avessi ancora capito....in linea di principio sono d'accordo con te, al momento però dubito delle tue certezze...ma il beneficio del dubbio lo concedo a chiunque, proprio perchè sono l'uomo del "potrebbe"....non mi bevo qualunque cosa, al massimo berrei la birra che mi hai offerto qualche post addietro...non ho un nick inventato, è il mio nome reale con anno di nascita e la foto è di Punta sottile, isola di Favignana (TP), dell'arcipelago delle isole Egadi, dove ho casa di villeggiatura, nonché splendida riserva naturale e altrettanto splendida isola della perdizione (almeno così la vedevo da ragazzo!)....infine...l'affermazione sull'incarico perso....era solo una battuta per farti comprendere che il cliente "informato" è sempre una bella gatta da pelare e quando il cliente sono io, il professionista che si confronta con me deve avere il pelo doppio sullo stomaco! Non nego che, a volte, mi piace polemizzare, soprattutto se la mia controparte si dimostra altrettanto polemica ma lo faccio solo se si tratta di polemica costruttiva....è il nostro caso? Però, ti prego, mettiamo da parte Idealista.it che lascia il tempo che trova....magari parliamo di cosa si aspettano i clienti dall'intervento di un professionista, che siano venditori o acquirenti ma....clienti.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
il prezzo delle case di seconda mano in italia sperimenta un altro calo a gennaio, registrando una flessione dell’1,2% rispetto al mese precedente. se si prende come riferimento lo stesso periodo dell’anno scorso la caduta accumulata è del 4%, da 2.139 euro ai 2.053 euro attuali

è la fotografia dell’ufficio studi idealista, che a partire da quest’anno rileverà tutti i mesi i prezzi di vendita delle abitazioni e le relative variazioni tendenziali al fine di osservare con continuità la dinamica dei valori di mercato

su idealista i prezzi delle case suddivisi per regione, provincia e cittá
wow fa -15% tendenziale su un anno... adoro...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto