A parte la poca professionalità, vieni meno all'imparzialità, il che non è poca, non si vive di solo pane.
La tua onestà mi piace, ma è rara.
Io penso che se gli agenti immobiliari non avessero nessuna responsabilità potrebbero, dire subito: Gentile acquirente, ho questo alloggio da presentare, andate però a vedere voi in Comune se è presente tutta la documentazione. Noi abbiamo solo l'incarico di far incontrare acquirente e venditore.
Non fare i saputelli e lanciare interminabili- stia tranquillo ci pensiamo noi-. Ma così non è. E a volte sono imparziali pur di vendere e finire la trattativa, non pensando che è l'acquisto di una vita.

La tua onestà mi piace, ma è rara.
Io penso che se gli agenti immobiliari non avessero nessuna responsabilità potrebbero, dire subito: Gentile acquirente, ho questo alloggio da presentare, andate però a vedere voi in Comune se è presente tutta la documentazione. Noi abbiamo solo l'incarico di far incontrare acquirente e venditore.
Non fare i saputelli e lanciare interminabili- stia tranquillo ci pensiamo noi-. Ma così non è. E a volte sono imparziali pur di vendere e finire la trattativa, non pensando che è l'acquisto di una vita.
Importante dopo una conclusione di vendita è stare bene economicamente, ed io aggiungo e poter dormire senza rimorsi o pensare che qualcuno mi maledica tutta una vita,...........alla fine le iettature arrivano.

Sì, ho letto. Ma non parla solo di ipoteche che dovrebbe controllare il Notaio?
Se l'agenzia propone nella proposta d'acquisto

Se il mediatore propone (e poi non è così) perché ha capito fischi per fiaschi, un proprietario "normale" gli dirà: "ma che ha scritto il proponente!? io non posso garantire ciò! Fagliela rifare corretta (se vuole) e ritorna" = proprietario normale, mediatore testa di rapa.

Se il mediatore propone (e poi non è così) perché ha capito fischi per fiaschi e un proprietario "scemo" firma, lo stesso pagherà le sue inadempienze alle garanzie con il suo "non saper stare al mondo" spiacente, ma la legge non ammette ignoranza = proprietario incoscente (scemo), mediatore testa di rapa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro