matusalemme

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mimi,

le assemblee condominiali si possono tenere anche in prima convocazione, nel luogo stabilito nell'avviso

non lo ordina il dottore di farle - sempre - in seconda convocazione, nè che la prima debba tenersi presso lo studio dell'amministratore: conta e comanda ciò che sta scritto nell'avviso di convocazione

se avete i numeri, ripeto, ed il luogo deputato per l'assemblea nell'avviso è stato fissato all'aperto nell'area privata del condominio, potete procedere in prima, facendo le cose in tutta tranquillità e senza amministratore

ciò a condizione che il vs. regolamento condominiale non stabilisca il contrario cioè l'obbligatoria partecipazione all'assemblea dell'amministratore in carica
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sicuramente non ci potrà essere amministratore dopo la sua revoca dato che la riunione è in seconda convocazione
Penso tu non abbia compreso il mio intervento.
Io certo non ho compreso questo tuo. :riflessione:
Continuo anche a non capire perché non potete nominare il nuovo nella stessa assemblea in cui decidete di revocare il vecchio.
Ovvero perche, quando si tratterà di trattare il punto all'ordine del giorno "nomina amministratore", non nominate direttamente quello nuovo.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto