1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. scarmi1

scarmi1 Membro Junior

Privato Cittadino
    Ciao a tutti,

non so se questa è la sezione giusta , ho cercato un po' fra i forum e mi sembra che questa ci vada piu' vicino di altre. Se ho sbagliato, prego gli amministratori di spostare la discussione nel forum "giusto".

Molto semplicemente ho alcune questioni aperte con colui che mi ha venduto e coloro che mi hanno costruito la mia casa attuale, rogitata a dicembre 2011. Le questioni hanno raggiunto un livello tale da richiedere l'intervento di un legale, che conosca bene la materia (compravendita, costruzioni di immobili, ecc.), fisicamente collocato su Milano.

Mi sapreste consigliare qualcuno? Anche mess privati, grazie

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Direi soprattutto messaggi privati.... Grazie.

3. scarmi1

scarmi1 Membro Junior

Privato Cittadino
    si si... messaggio privato va benissimo.... scusate ma non sapevo a chi e dove chiedere...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina