1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giankat

giankat Ospite

Salve,
    sono nuovo del forum. SPERO di aver postato nella sezione giusta, altrimenti, per favore, chi di competenza sposti la discussione dove è più consono che sia pubblicata.
    Mi presento:
    Mi chiamo Gianluca,
    sono diplomato Geometra, successivamente mi sono laureato e professionalizzato nel settore Marketing con un master post-laurea.
    Adesso vivo a Pavia e, per ricerca di opportunità, sono spesso a Milano.
    Ho seguito il corso di agente immobiliare (devo sostenere l'esame) dopo aver apprezzato la professione lavorando in una agenzia per diversi anni.
    Adesso, vorrei aprire la mia agenzia, con un socio avete pari requisiti (voglia di lavorare, propensione e passione per questo settore, minima disponibilità ad investire...), possibilmente a Pavia o Milano.
    Ho già formulato una mia idea di agenzia, un minimo innovativa e differente da tutte le esistenti.
    Approfondimenti di persona con persone seriamente motivate.
    Grazie a tutti quanti risponderanno.

A cicciobuso piace questo elemento.
  2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Salve... ti ho spostato nella sezione più adatta, con la raccomandazione di inviare messaggi in privato qualora ci si dovesse scambiare numeri di telefono o altri dati. Auguri per la nuova attività :ok:

3. giankat

giankat Ospite

Grazie!
    Speriamo bene...

4. cicciobuso

cicciobuso Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao.. mi sono iscritto oggi al forum e non sono ancora molto pratico. Cmq per caso mi e' capitato di leggere il tuo msg. Cavolo a me potrebbe interessare,quanto meno sapere di cosa si tratta! Mi trovo a Pavia, potremmo parlarne.. che ne dici? attendo risposta.

5. cicciobuso

cicciobuso Membro Junior

Agente Immobiliare
    Chiedo scusa,ma potrei sapere come si fa ad inviare msg privati? grazie .

6. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

7. giankat

giankat Ospite

Ma certo, con piacere! Ci possiamo scambiare i dati e incontrarci per un caffè

A cicciobuso piace questo elemento.
  8. cicciobuso

cicciobuso Membro Junior

Agente Immobiliare
    OK.. io sono disponibile tutti i giorni dopo il lavoro, quindi dopo le 20. Altrimenti il sabato dopo le 17 e domenica quando vuoi.. Tanto per dire andrebbe bene anche oggi,non ho problemi!
    Se per te va bene contattami in privato per il luogo e l'ora.
    Io non ho ancora capito come si scrive in privato :)
    Ciao buona giornata.

9. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

http://www.immobilio.it/help/
    Senza leggere per sapere una cosa è dura capirla ;)

10. giankat

giankat Ospite

Ciao, ho appena letto. Credo che per scrivere in privato si debba essere "accreditati" dal forum...
    Possiamo vedere di combinare per la settimana prossima perché sono fuori sino a domenica

11. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Giankat... tu sei già accreditato ( iscritto ) al forum, per mandare un messaggio in privato basta che clicchi sull'avatar ( la foto o il disegnino ) della persona a cui vuoi inviare il messaggio... ti si aprirà un PopUp al centro del monitor , ci troverai una scritta ( all'incirca alla 4° riga ) " contatta in privato " ... clicca sulla scritta e ti si aprirà una pagina dove potrai comporre il messaggio , dopo scritto... invia e voilà il gioco è fatto . :risata: Fabrizio

12. giankat

giankat Ospite

Grazie Fabrizio,
    Molto gentile ed esaustivo!

13. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
  14. cicciobuso

cicciobuso Membro Junior

Agente Immobiliare
    OK.. Allora fammi sapere. Ciao buona doomenica.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina