1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giankat

giankat Ospite

Salve,
    sono nuovo del forum. SPERO di aver postato nella sezione giusta, altrimenti, per favore, chi di competenza sposti la discussione dove è più consono che sia pubblicata.
    Mi presento:
    Mi chiamo Gianluca,
    sono diplomato Geometra, successivamente mi sono laureato e professionalizzato nel settore Marketing con un master post-laurea.
    Adesso vivo a Pavia e, per ricerca di opportunità, sono spesso a Milano.
    Ho seguito il corso di agente immobiliare (devo sostenere l'esame) dopo aver apprezzato la professione lavorando in una agenzia per diversi anni.
    Adesso, vorrei aprire la mia agenzia, con un socio avete pari requisiti (voglia di lavorare, propensione e passione per questo settore, minima disponibilità ad investire...), possibilmente a Pavia o Milano.
    Ho già formulato una mia idea di agenzia, un minimo innovativa e differente da tutte le esistenti.
    Approfondimenti di persona con persone seriamente motivate.
    Grazie a tutti quanti risponderanno.

A cicciobuso piace questo elemento.
  2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Salve... ti ho spostato nella sezione più adatta, con la raccomandazione di inviare messaggi in privato qualora ci si dovesse scambiare numeri di telefono o altri dati. Auguri per la nuova attività :ok:

3. giankat

giankat Ospite

Grazie!
    Speriamo bene...

4. cicciobuso

cicciobuso Membro Junior

Agente Immobiliare