luca pianoro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno,

Vi scrivo da Bologna dove abito ho quarantadue anni e l' Anno scorso nel mese di Maggio ho superato l'esame alla CCIAA di Bologna per Mediatore Immobiliare.
Ho svolto per otto mesi l'attività medesima presso un gruppo Immobiliare non Franchising dove però ho dovuto interrompere l'esperienza principalmente per cause economiche, prima di questa esperienza come Agenti Immobiliari ho svolto l'attività di Imprenditore in altro settore per una decina d'Anni e successivamente per un paio d' Anni sono stato Socio in una piccola agenzia nella quale mi occupavo della parte commerciale prima di conseguire il "patentino" medesimo.
Attualmente sono alla ricerca di una Agenzia Immobiliare dove vi sia veramente la possibilità d' imparare il mestiere il quale possa diventare per me se ne ho le capacità il mio prossimo futuro, quindi sono orientato assolutamente NO su Agenzia in Franchising ma piuttosto in una Agenzia a stretto contatto col Titolare per mettermi a sua disposizione così da conoscere e imparare veramente un mestiere.
Ringrazio anticipatamente tutto lo Staff di Immobilio per avermi dato questa possibilità....
Cordiali Saluti
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Gazie per l'augurio che contraccambio di tutto cuore, poi se mi permetti vorrei aggiungere quanto di seguito al mio primo messaggio.Non a caso ho espresso il mio rammarico per il fatto che non siamo nella stessa zona,ero sincera perchè ho intravisto nella tua richiesta un reale desiderio di lavorare e riuscire.Ebbene ritengo saresti un ottimo aiuto e sprono per un collega come me, esaurito, bisognoso di rinnovarsi, di tornare a credere che facendo quella certa telefonata si possa porre una buona base per una trattattiva che ha possibilità di riuscita, un aiuto per telefonare con voce gradevole ed anche accattivante.. e poi per tante altre cose che il collega che lavora da tanti anni non ha più voglia di fare soprattutto in un periodo di crisi come questo.
Quindi armati di pazienza e cerca nella tua grande città un collega che abbia tanti anni di esperienza lavorativa ma nello stesso tempo anche stanchezza psicologica e proponiti..lo farai felice. Anna
 

luca pianoro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Anna,

ti ringrazio nuovamente delle parole usate nei miei confronti e mi rammarico pure IO di esser così lontano....
Sicuramente sei una gran bella persona questo traspare già da come mi hai risposto ed in particolare di come sei riuscita in poche righe ad esprimere di Me e della mia voglia di "reinventarmi" a causa di forza maggiore....
Per cui penso che sicuramente sarai stanca dopo tanti Anni di questo lavoro immagino sempre più difficile da portare avanti, però sono certo che con questo tuo modo di porti ed essere raccoglierai SEMPRE in ogni momento della Vita risultati positivi dalle persone con cui ti raffronti e dove eventualmente i risultati saranno scarsi o non come le tue aspettative ebbene voleva dire che da Lei/Lui non potevi pretendere altro....
In bocca al lupo!!!
Luca
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto