1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. gpiero

    gpiero Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Salve a tutti : Ho presentato una successione nei termini previsti, a distanza di un anno mi sono accorto di aver digitato male un subalterno di un immobile, accortomi dell'errore ho provveduto a correggere, con una nuova successione , tale errore e a ripagare le imposte di registrazione . Un mese dopo e mi e'arrivata una notifica con una ammenda per " Successione tardiva" ossia , ho fatto la correzione dopo un anno. Ergo ma l'agenzia delle entrate e' talmente pignola che considera un errore nella prececente successione come se io non avessi mai presentato nei termini la prima successione ?
     
  2. angy2015

    angy2015 Membro Attivo

    Altro Professionista
    solo loro possono sbagliare impunemente, Pantalone deve pagare perchè il sub che ha indicato ora è arrivato fuori tempo massimo
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina