Gianluca 1406

Membro Junior
Privato Cittadino
Il broker ha detto che perizia è andata bene
Ora attendo banca e consap
Si tratta di acquisto prima casa con consap.
In realtà la mia prima casa è stata venduta a giugno e ora sto procedendo con consap per acquistarne un altra . Secondo te ci sono dei problemi?
 

Gilu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il broker ha detto che perizia è andata bene
Ora attendo banca e consap
Si tratta di acquisto prima casa con consap.
In realtà la mia prima casa è stata venduta a giugno e ora sto procedendo con consap per acquistarne un altra . Secondo te ci sono dei problemi?
Non ti saprei dire, prima casa anche noi, ma per noi richiesta consap e stata fatta prima della vera e propria richiesta di mutuo, risposta positiva di consap al 20simo giorno esatto, iniziata la richiesta di mutuo, e dopo 13 giorni istruttoria iniziata e perito assegnato, insieme, infatti il 25 faranno la perizia, nel frattempo fanno istruttoria, probabilmente stanno facendo l istruttoria e attendono risposta cosap, sono passati molti giorni?
 

Gilu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non ti saprei dire, prima casa anche noi, ma per noi richiesta consap e stata fatta prima della vera e propria richiesta di mutuo, risposta positiva di consap al 20simo giorno esatto, iniziata la richiesta di mutuo, e dopo 13 giorni istruttoria iniziata e perito assegnato, insieme, infatti il 25 faranno la perizia, nel frattempo fanno istruttoria, probabilmente stanno facendo l istruttoria e attendono risposta cosap, sono passati molti giorni?
Perché da quanto hai scritto e quasi 1 mese, io chiamerei per sapere se ci sono novità e come mai quest attesa
 

Gianluca 1406

Membro Junior
Privato Cittadino
Io ho parlato con il direttore e mi ha dato l ok personalmente per il mutuo il consap doveva partire per il 25 luglio . Aspetterò la prossima settimana, intanto il proprietario di casa ha incassato la caparra
 

Pippo4567

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Quando mi hanno telefonato mi ha detto che l istruttoria l avevano iniziata, anche se in assenza di perito
Se avevi già una predelibera reddituale è possibile, in caso contrario San Paolo aspetta sempre l’ok del perito prima di iniziare l’iter. Almeno questo mi hanno detto in filiale. Considera che loro sono piuttosto lenti
 

Gilu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Se avevi già una predelibera reddituale è possibile, in caso contrario San Paolo aspetta sempre l’ok del perito prima di iniziare l’iter. Almeno questo mi hanno detto in filiale. Considera che loro sono piuttosto lenti
Non so proprio, prima di avviare la richiesta che abbiamo fatto domanda consap, dai documenti consegnati ci hanno detto che era fattibilissimo e le possibilità alte, infatti subito dopo ferragosto mi hanno chiamata che avevano inziato l istruttoria anche se non avevano la perizia, vedremo quanto ci metteranno
 

Gianluca 1406

Membro Junior
Privato Cittadino
S
Cinsap ci mette 20 giorni solari quindi siamo li
Secondo me la banca ha già l esito della consap e della perizia ma hanno problemi con il personale .
Che voi sappiate anche in caso di esito negativo consap risponde?
Ma possono creare problemi se io sono stato in passato già proprietario di una prima casa?parlo sempre di consap
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto