1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Richiesta di Supporto Tecnico da Tobia
    ---------
    Sistema Operativo: Apple iOs
    Browser Utilizzato: iPhone/iPad

Descrizione del problema:
    Impossibile connettersi al forum (con Tapatalk)

"Questo forum risulta o con accesso limitato da Tapatalk o il plugin di Tapatalk non funziona correttamente.
    Per favore contatta l'amministratore del Forum"

IPhone 4
    ios7

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Essendo adesso il sito responsive è stato tolto il supporto a Tapatalk che prima era indispensabile mentre adesso era solo un modo per far andare più lento il sito

3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Tobia ciao anche io pensavo fosse un problema di tapatalk ora vado come un treno. images-207.jpeg

A il Custode piace questo elemento.
  4. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    come hai risolto?
    :shock: :amore:
    io non riesco ad accederci sia usando iphone (tapatalk free 2.03) sia usando un tablet Android (tapatalk 4)

quindi Tapatalk non dovrebbe essere più supportato vero?
    :basito:

5. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Si Tapatalk di per se è una buona app, ma ovviamente essendo studiata per andare su qulasiasi forum, lo spersonalizza e lo rende sterile. Inoltre stiamo cercando di sviluppare il sito in modo che non sia necessaria. Prova ad accedere a immobilio con il browser di iPhone, io lo uso tutti i giorni senza problemi (da quando è responsive, cioè da quando non funziona più Tapatalk).

Sto ancora lavorando per migliorarne l'usabilità. Su iPad è ottima, su iPhone forse era più comodo Tapatalk, ma purtroppo Tapatalk rallenta il forum e consta di 1Mb (!!!) di js da scaricare in locale su ogni terminale che lo usa. Una follia.

E' stato un passaggio importante fino a quando il sito era innavigabile da mobile, ma adesso...

A Tobia piace questo elemento.
  6. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Mi ero collegata al sito e da li era venuta fuori la finestra per ipad tablet ecc ho cliccato ed ha adattato il tutto. Ora ci lavoro bene come con tapatalk perché hai gli ultimi messaggi in rosso e le discussioni . Io che non sono tecnologica ..... Ce l'ho fatta! E devo dire che mi piace.

A Tobia e il Custode piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina