Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
l'usufruttuario PUO' denuncia le opere se sull'atto con cui l'usufrutto è stato creato, il nudo proprietario autorizzi l'usufruttuario a farlo, altrimenti può denunciare nuove opere allegando l'autorizzazione del proprietario.

in definitiva avete ragione tutte e due!!

saluti

Cioè l'usufruttuario può se è autorizzato o comunque con delega del nudo proprietario.

X il caffè va bene :^^::^^:
 

Nicola Ferraro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Rispondo al signor Antonio Troise che se è ancora informato lo informo io - La Dia al comune si deve presentare 30 giorni prima dell'inizio dei lavori, 20 giorni ci volevano prima del 2008 , dal 2009 ci vogliono 30 giorni e poi la Dia per l'ordinaria manutenzione senza apportare modifiche la può presentare anche l'usuffruttario, qualora si devono eseguire dei lavori di straordinaria manutenzione, come modifiche eccc. è necessaria l'autorizzazione del proprietario - Ciao a tutti
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Rispondo al signor Antonio Troise che se è ancora informato lo informo io - La Dia al comune si deve presentare 30 giorni prima dell'inizio dei lavori, 20 giorni ci volevano prima del 2008 , dal 2009 ci vogliono 30 giorni e poi la Dia per l'ordinaria manutenzione senza apportare modifiche la può presentare anche l'usuffruttario, qualora si devono eseguire dei lavori di straordinaria manutenzione, come modifiche eccc. è necessaria l'autorizzazione del proprietario - Ciao a tutti

ma che c'azzecco io! :shock:
io non devo presentare nessuna Dia.:fico:

Il post non parla di lavori straordinari!:disappunto:

Quindi Sig. Nicola Ferraro ha sbagliato persona:affermazione::D;):occhi_al_cielo::triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto