Posso capire l’ironia, ma esistono le regole del forum, che tutti dovrebbero leggere e fare proprie, se vogliono partecipare.Fortuna che c'è @naralis che sicuramente in maniera del tutto disinteressata, da una mano mica come te @francesca63
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Posso capire l’ironia, ma esistono le regole del forum, che tutti dovrebbero leggere e fare proprie, se vogliono partecipare.Fortuna che c'è @naralis che sicuramente in maniera del tutto disinteressata, da una mano mica come te @francesca63
![]()
Si era capito molti interventi fa che cercava clientiPosso capire l’ironia, ma esistono le regole del forum, che tutti dovrebbero leggere e fare proprie, se vogliono partecipare.![]()
Porgo le mie scuse non sapevo...Pubblicare indirizzi mail è vietato dal regolamento .
Disinteressato sì visto che mi Sono offerto di aiutarlo sensa chiedere compenso.Fortuna che c'è @naralis che sicuramente in maniera del tutto disinteressata, da una mano mica come te @francesca63
![]()
Gratis per sempre!