Lucas76

Membro Junior
Privato Cittadino
Io penso dipende molto da chi valuta la pratica ma non mi vorrei fasciare la testa prima di rompermela...
a questo punto io spero solo mi dicano qualcosa la settimana prossima perchè cominciano a essere trascorsi 30gg.
Comunque io venerdì ho parlato con il direttore della filiale e mi ha confermato che per la pratica non ci sono problemi. Poi mi sembra strano che nonostante il garante ai tuoi amici abbiano abbassato ltv a 80%.
 

SRVALENTINA91

Membro Junior
Privato Cittadino
Comunque io venerdì ho parlato con il direttore della filiale e mi ha confermato che per la pratica non ci sono problemi. Poi mi sembra strano che nonostante il garante ai tuoi amici abbiano abbassato ltv a 80%.
invece è successo proprio così...è assurdo gli e l'ha detto anche la banca dove stanno facendo ora la pratica. Tu che data hai massima del rogito? io il 31/03
 

Lucas76

Membro Junior
Privato Cittadino
invece è successo proprio così...è assurdo gli e l'ha detto anche la banca dove stanno facendo ora la pratica. Tu che data hai massima del rogito? io il 31/03
La cosa assurda che questa cosa mi è successa con Bnl prima di rivolgermi ad isp è anche loro mi hanno detto che era assurdo. Io non ho data di rogito perché avendo perso tempo con Bnl appena ho la delibera procediamo con il rogito.
 

SRVALENTINA91

Membro Junior
Privato Cittadino
ti hanno chiesto di estinguere il finanziamento oppure di abbassare l'ltv all'80%?
Perchè BNL da mutui al 95%? scusa le domande provo a confrontarmi... anche il mio compagno ha una rata della macchina ma ISP quando abbiamo detto i nostri redditi ci ha detto nessun problema
 

Lucas76

Membro Junior
Privato Cittadino
ti hanno chiesto di estinguere il finanziamento oppure di abbassare l'ltv all'80%?
Perchè BNL da mutui al 95%? scusa le domande provo a confrontarmi... anche il mio compagno ha una rata della macchina ma ISP quando abbiamo detto i nostri redditi ci ha detto nessun problema
Allora io sono in ballo con questo mutuo da ottobre 2020 facendo una prima richiesta di mutuo a Bnl con ltv 80% e dopo 1 mese causa scuse covid ho avuto la delibera reddituale ma poi avrei dovuto aspettare inizio anno per ottenerlo perchè avevano personale ridotto e moltissime pratiche. Quando sono andato a confrontarmi con il mio agente immobiliare era presente la sua consulente finanziaria che mi ha prospettato di fare richiesta con lei a Bnl che mi avrebbe fatto avere il 95% e in 10 giorni Quindi ho ritirato la pratica e per non portartela a lungo dopo un mese ho ricevuto di nuovo delibera positiva ma sempre all 80% perché Bnl concede il 95 solo ad impiegati nel pubblico impiego. Quindi ho ritirato tutto perché non mi andava di pagare la consulente per qualcosa che avevo già ottenuto. E da qui sono passato ad isp spiegando tutto quello che mi era successo.
La loro risposta.:
È assurdo da denuncia
Staremo a vedere come va a finire.
 

SRVALENTINA91

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora io sono in ballo con questo mutuo da ottobre 2020 facendo una prima richiesta di mutuo a Bnl con ltv 80% e dopo 1 mese causa scuse covid ho avuto la delibera reddituale ma poi avrei dovuto aspettare inizio anno per ottenerlo perchè avevano personale ridotto e moltissime pratiche. Quando sono andato a confrontarmi con il mio agente immobiliare era presente la sua consulente finanziaria che mi ha prospettato di fare richiesta con lei a Bnl che mi avrebbe fatto avere il 95% e in 10 giorni Quindi ho ritirato la pratica e per non portartela a lungo dopo un mese ho ricevuto di nuovo delibera positiva ma sempre all 80% perché Bnl concede il 95 solo ad impiegati nel pubblico impiego. Quindi ho ritirato tutto perché non mi andava di pagare la consulente per qualcosa che avevo già ottenuto. E da qui sono passato ad isp spiegando tutto quello che mi era successo.
La loro risposta.:
È assurdo da denuncia
Staremo a vedere come va a finire.
Effettivamente è assurdo, non capisco perchè queste persone ti fanno perdere solo tempo se solo fossero più chiari!
 

Marti2788

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, scrivo qui in quanto la settimana scorsa ho richiesto un offerta mutuo ISP 95%, domani vado a firmare l'apertura della pratica.La banca mi ha gia richiesto per poter fare un offerta il cud e le ultime 3 buste paga, ha stimato una rata di 552€ stipendio sui 1.500 vivo con i miei e non ho altre spese a mio carico. Ho giò fatto un prestito di circa 30.000 in 7 anni che ho anche estito 1 anno e mezzo prima...secondo voi quanta probabilità c'è che me lo concedono?la mia referente dice che in teoria avrei le carte in regola per ottenerlo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto