Tegolaz

Membro Junior
Privato Cittadino
Hanno abbattuto il muro divisorio della cucina per fare un unico ambiente con il salone e chiusa una porta. Esternamente hanno poi realizzato una scala in ferro di accesso al giardino e costruito un piccolo manufatto attrezzi.
Va di moda fare gli open space, con questi risultati e senza le autorizzazioni necessarie. E se viene giù la casa?
Mah
 

Lucas76

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno oggi mi ha chiamato la banca per comunicarmi che la perizia è stata consegnata venerdì scorso e da lunedì la pratica è in istruttoria presso l'ufficio crediti di Roma. Ho qualche speranza per fine mese di avere una risposta?
 

Tegolaz

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno oggi mi ha chiamato la banca per comunicarmi che la perizia è stata consegnata venerdì scorso e da lunedì la pratica è in istruttoria presso l'ufficio crediti di Roma. Ho qualche speranza per fine mese di avere una risposta?
Una risposta sulla perizia forse, una data per il rogito entro febbraio o marzo anche in base alle pratiche e agli impegni del notaio
 

Lucas76

Membro Junior
Privato Cittadino
Una risposta sulla perizia forse, una data per il rogito entro febbraio o marzo anche in base alle pratiche e agli impegni del notaio
La perizia mi hanno detto che è ok io intendevo una risposta sulla delibera. Poi per il notaio non ci sono problemi abito in una piccola città e non è che sia oberato di impegni.
 

Tegolaz

Membro Junior
Privato Cittadino
La perizia mi hanno detto che è ok io intendevo una risposta sulla delibera. Poi per il notaio non ci sono problemi abito in una piccola città e non è che sia oberato di impegni.
Entro febbraio o più probabilmente entro marzo. Da quando ti chiameranno per firmare il pies (cerca su Google) passeranno almeno altri 14 giorni
 

Lucas76

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera domenica scorsa ho ricevuto SMS di perizia conclusa.
Ma questi messaggi non dovrebbero arrivare in orario di lavoro della banca?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto