Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho un aggiornamento che vorrei condividere. Il gestore della pratica mi ha aggiornato sulla positività delle procedure fatte finora. Per ottenere la delibera finale mi ha chiesto di mandare intanto la Relazione Preliminare Notarile e di sentire il mio notaio. A me risultava andasse fatta dopo la delibera e che non era un elemento della stessa.

Vi risulta?

beh se te lo hanno detto loro vai tranquillo. Anche io ho fatto la relazione notarile che il notaio caricherà direttamente nel loro sistema di interscambio dei documenti.

Poi il notaio ti darà la relazione finale.
 

MagnaRomagna

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non fatevi scrupoli a chiamare in banca, se avete fatto direttamente la pratica presso di loro , alcune volte la pratica va avanti ma non viene notificato nulla.

Aggiornamento..
Oggi ho chiamato il direttore della banca dicendogli che se non ci dovessero essere aggiornamenti entro un paio di giorni cambierò banca..
30 minuti dopo mi chiama l'agenzia e mi dice che è stato fissato l'appuntamento con il perito..
Secondo voi la banca se la stava prendendo comoda o è un insieme di coincidenze?
 

Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Stessa situazione noi... SMS di conclusione perizia il 2 settembre e data di rogito entro il 31 ottobre speriamo di farcela
 

lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao ragazzi, ho letto solo ora i vostri aggiornamenti, io sono presissimo con i lavori in casa!! Mi raccomando pressate e chiamate anche 2/3 volte a settimana, vi terranno in bilico fino all’ultimo, per esperienza passata pare sia vero che vadano unicamente in ordine di scadenza, quindi chiamate ricordando la scadenza e il fatto che il venditore non vuole prorogare (che sia vero o falso, almeno date una data secca inderogabile, perché sennò fanno appiglio anche a 1/2 settimane extra di proroga.. inventatevi una palla e dite che il venditore per qualche motivo non può assolutamente prorogare). A un certo punto si romperanno le scatole di sentirvi chiamare di continuo e un minimo in più di priorità ve la daranno..! Buona fortuna a tutti!
 

Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Ragazze aggiornamento.. abbiamo chiamato e il nostro referente ha detto che se non abbiamo avuto nessuna comunicazione dal 2 sicuramente sarà passata la pratica e che ci farà sapere lunedì speriamo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto