Azzurra8888

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ho letto che il sms della perizia ti è arrivato il 2 settembre.. conta più o meno 20 giorni lavorativi.. quindi dovresti avere notizie la prima settimana di ottobre piu o meno.. poi sai che alla fine fanno un po come gli pare .. vedi me e titti
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
Io oggi sono stata in filiale e mi hanno detto che l'ufficio che gestisce le pratiche di mutui è in ritardo nelle delibere perché a causa di alcune urgenze alcune persone da quell' ufficio sono state spostate in altro, ed è questo il motivo del ritardo. Non mi resta che sperare quindi, ma io già sono nella situazione di dover rimandare la scadenza, perché io ce l'avevo al 30/09. Sono 2 mesi e mezzo che siamo in attesa noi 😔
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi hanno appena detto che la pratica è in delibera, che vuol dire? vuol dire che a breve probabilmente finalmente mi arriverà il fatidico sms? se è tutto ok ovviamente.
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
sì!!!! finché è in istruttoria viene valutata, quando passa in delibera hanno già fatto le valutazioni e deve essere solo firmata! a me dissero che era passata in delibera il venerdì e poi il giovedì successivo ho ricevuto sms! quindi manca poco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto