Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Ha detto che probabilmente dovremmo andare anche x aprire il conto ecc.. speriamo bene.. secondo lui è andata a buon fine
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
A noi nessuno si fa vivo. Sto sollecitando l'impiegata della banca costantemente ma continua a dirmi che l'ufficio ha tante pratiche e sono in ritardo nelle delibere. Preciso che la parte reddituale è iniziata il 18/08. Se anche oggi non si fanno sentire domani vado di persona e cercherò di ottenere qualche risposta in più, perché è vergognoso specie per una pratica "semplice" come la nostra 😔
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
Si ma la cosa che mi fa specie è soprattutto che non si tratta di una pratica con problematiche e ci mettono tutto questo tempo, figuriamoci... boh sono sempre speranzosa che "oggi" sia il giorno giusto ma poi non accade nulla.. vediamo domani cosa mi diranno!
 

darkwilmore

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, purtroppo mentre la delibera sta andando avanti correttamente, sono emerse delle difformità urbanistiche che richiederanno una SCIA in sanatoria. Quindi i tempi sicuramente si allungheranno. Dovremmo comunque rientrare nella data termine di fine novembre, ma in ogni caso non saremmo noi inadempienti, quindi ci rimane soltanto che aspettare.
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
Noi abbiamo telefonato e la pratica era su una scrivania a marcire .. l'hanno appena inserita
Telefonato a chi? All'impiegata? Non sai quante volte io l'ho fatto e lei diceva che aveva sollecitato a sua volta, ecco perché domani voglio andare di persona, perché anche secondo me la nostra è lì a marcire!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto