Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Si si esattamente tutto fatto.... Ero dal deliberante... Che aveva riscontrato un problema di enfiteusi che non permetteva alla banca di fare ipoteca e quindi stipulare il mutuo. Abbiamo risolto in pochi giorni, ma loro sono andati avanti e hanno detto al geometra, che ci sono davanti 7persone.... Non so per cosa intendeva
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Si si esattamente tutto fatto.... Ero dal deliberante... Che aveva riscontrato un problema di enfiteusi che non permetteva alla banca di fare ipoteca e quindi stipulare il mutuo. Abbiamo risolto in pochi giorni, ma loro sono andati avanti e hanno detto al geometra, che ci sono davanti 7persone.... Non so per cosa intendeva
Proprio poco fa a noi hanno avvisato che gli è arrivato il messaggio dalla direttrice della banca che hanno la pratica in lavorazione boh .. ah beh dai secondo me in poco allora risolvete che sia questa la settimana decisiva .. avete già fissato la data dell'atto?
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Si anche la nostra è in lavorazione

Ci stanno lavorando insomma va.no non abbiamo fissato data per l'atto

La mia è nuovamente in lavorazione mi hanno detto da venerdi 13
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Eh allora stiamo mi sa nella stessa barca più o meno potrebbero evolversi nello stesso tempo non pensavo cmq che ci sarebbe voluto tanto contando che è dal primo di ottobre che è stata fatta richiesta
 

Fil.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Eh allora stiamo mi sa nella stessa barca più o meno potrebbero evolversi nello stesso tempo non pensavo cmq che ci sarebbe voluto tanto contando che è dal primo di ottobre che è stata fatta richiesta
Quello che posso dirti è quello di stare tranquillo ed evitare ansie. Da me il 1 ottobre è venuto il perito 20 giorni dopo la richiesta formale del mutuo. Ancora oggi non ho ricevuto un messaggio dalla banca riguardante la mia pratica.

Comunque sto seriamente pensando di chiudere il conto con Intesa e contestualmente recedere la richiesta di mutuo. Secondo voi è possibile? È possibile anche citare la filiale per eventuali danni?
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Comunque sto seriamente pensando di chiudere il conto con Intesa e contestualmente recedere la richiesta di mutuo. Secondo voi è possibile? È possibile anche citare la filiale per eventuali danni?
Io penso che il periodo non aiuta, secondo me con molte persone in smart working... Hanno rallentato molto il lavoro. Con me sono stati abbastanza veloci.... Diciamo che dalla richiesta ad oggi sono passati 48 giorni... E sono dal deliberante.... Sul sito di intesa c'è scritto dai 30 ai 60 giorni... Quindi fino ad ora tutto in regola
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Comunque sto seriamente pensando di chiudere il conto con Intesa e contestualmente recedere la richiesta di mutuo. Secondo voi è possibile? È possibile anche citare la filiale per eventuali danni?
Ho letto in alcune discussioni che certi gli hanno minacciati di chiudere il conto e casualmente poi si sono mossi 😅 quelli della mia agenzia seguendo altre pratiche mi hanno detto che cmq se la stanno prendendo molto comoda purtroppo il periodo non ci aiuta xrò è anche vero che i tassi sono meno pesanti di un tempo quindi da una parte va bene così
 

cris89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Domanda per chi ha già rogitato: le varie garanzie accessorie quali polizza ProteggiMutuo e simili le avete concordate in prossimità del rogito?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto