Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Noi abbiamo fatto perizia scorsa settimana ma dopo più di un mese di attesa quindi se non hanno ancora detto niente potrebbe essere che stia andando tutto bene anche se a rilento?
Dipende dalle zone forse. A noi subito hanno fatto perizia e dopo 4 giorni già l'avevano consegnata.. E dopo altri 4 ho saputo che l'istruttoria era andata bene. Suppongo devi chiamare e chiedere il responso
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Dipende dalle zone forse. A noi subito hanno fatto perizia e dopo 4 giorni già l'avevano consegnata.. E dopo altri 4 ho saputo che l'istruttoria era andata bene. Suppongo devi chiamare e chiedere il responso
Purtroppo è la pratica dei miei acquirenti altrimenti starei a chiamare ogni giorno .. il consulente che hanno loro che poi è anche il nostro ci ha solo detto che probabilmente prossima settimana si saprà qualcosa anche xké ci sta fissando l'appuntamento per poi andare a fare il compromesso per la casa che compriamo una volta venduto questa attuale quindi boh speriamo in bene anche xké il perito è uscito dopo più di un mese ma forse xké hanno chiesto il 100% e hanno fatto più pratiche boh
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti .. spero sempre che questa sia la settimana decisiva per sapere qualcosa .. io sono la parte venditrice quindi per ora non la richiedente del mutuo ma senza risposte non posso muovermi a mia volta con l'acquisto di quella che sarà la mia futura casa quindi incrociamo le dita per tutti noi che aspettiamo che sia la volta buona 😅
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno... Anche io spero sia la settimana giusta.., anche se ci sono 7 persone davanti a noi... Vediamo quanto ci mettono
Ah si sa anche quante persone davanti io purtroppo quello non lo posso sapere non essendo una mia pratica ma spero non ci voglia tanto ancora anche xké non so le altre banche ma questa ci sta mettendo veramente tanto .. aiuto tu scusa non ricordo più la tua situazione hai già fatto perizia e stai aspettando quindi la delibera?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto