Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Finalmente stasera è arrivata la mail di conclusione verifiche da parte del perito sull'immobile! 😅 Quindi secondo le vostre esperienze se tutto va bene 15/20 giorni e si avrà la delibera? 🤞
Benissmo.... Ti consiglio di chiedere alla tua consulente il risultato.... Cosi magari ti fai un idea.... In teoria si i tempi dovrebbero essere quelli. Io oggi ho dato la nuova visura cosi possono fare la delibera spero entro lunedi
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Benissmo.... Ti consiglio di chiedere alla tua consulente il risultato.... Cosi magari ti fai un idea.... In teoria si i tempi dovrebbero essere quelli. Io oggi ho dato la nuova visura cosi possono fare la delibera spero entro lunedi
Grazie mille, in bocca al lupo allora 🤞 io provo subito ad inviare una mail alla consulente così magari domani mi saprà dare notizie.
 

monek

Membro Junior
Privato Cittadino
Finalmente stasera è arrivata la mail di conclusione verifiche da parte del perito sull'immobile! 😅 Quindi secondo le vostre esperienze se tutto va bene 15/20 giorni e si avrà la delibera? 🤞
Il funzionario a me ha detto che ci possono volere 15 giorni come 1 mese e mezzo, e che non dipende dalla filiale ma da un ufficio che si occupa solo di questo, a me il messaggio è arrivato il 2 novembre e sto in attesa...
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Il funzionario a me ha detto che ci possono volere 15 giorni come 1 mese e mezzo, e che non dipende dalla filiale ma da un ufficio che si occupa solo di questo, a me il messaggio è arrivato il 2 novembre e sto in attesa...
Tu entro quando dovresti fare il rogito? Sì ma infatti ho capito che qui bisogna soltanto aspettare e pregare che va tutto bene! Io sono capitato penso con una delle più sgarbate di consulenti. Oggi alla mia richiesta sulla perizia se fosse andata bene e quanto sia stato valutato l'immobile mi ha detto che sono cose interne alla banca e che se non mi hanno contattato vuol dire che tutto procede regolarmente.. speriamo bene!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto