Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Si per forza. Sembra che fanno silenzio stampa. Ora domani e martedi sicuramente non lavorano, spero però in settimana di avere notizie avendo il venditore che ha dei tempi perché abita al nord e può scendere solo dal 13 al 16.
Vediamo che succede. Anche perché mi fa strano che la consulente aveva detto al geometra ce la possiamo fare dal 15 in poi prima di natale... Booo... Ti hanno già chiesto la relazione notarile?
No ancora niente, non mi hanno chiesto nulla tutto tace!
E pensare che quando abbiamo avviato la pratica il 15/10 il direttore addirittura ci disse se siamo bravi entro fine novembre si potrebbe fare il rogito! 🤣🤣🤣
Si, domani non lavorano quindi bisogna sperare da mercoledì in poi.. Io comunque ormai ci sto perdendo le speranze di fare il rogito entro dicembre! Spero soltanto di riuscire a farlo entro i termini del compromesso che è il 19 gennaio 😔
Sempre se ce lo danno sto mutuo! 🤦‍♂️
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
La speranza è sempre l'ultima a morire. A me aveva detto che settimana scorsa si sapeva qualcosa, ma ovviamente è passata la settimana senza alcuna notizia. La relazione il notaio l'ha già inviata.... Che poi il direttore ci aveva detto" io posso deliberare pure domani, ma se il notaio non mi manda la relazione " e io che ne sapevo mica me lo avevano detto che aspettavano il notaio... Per quello spero arrivi la delibera in settimana...
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
La speranza è sempre l'ultima a morire. A me aveva detto che settimana scorsa si sapeva qualcosa, ma ovviamente è passata la settimana senza alcuna notizia. La relazione il notaio l'ha già inviata.... Che poi il direttore ci aveva detto" io posso deliberare pure domani, ma se il notaio non mi manda la relazione " e io che ne sapevo mica me lo avevano detto che aspettavano il notaio... Per quello spero arrivi la delibera in settimana...
Si che poi da quello che ho capito io non è il direttore che delibera! Mah! Aspettiamo prima o poi dovranno farci sapere di che morte dobbiamo morire 🤣🤣
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
No infatti non è lui che delibera. Però dai una volta che tutto è passato e va dal deliberante possiamo stare tranquilli solo questione di tempo :occhi_al_cielo::non_voglio_vedere::disappunto:
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Bhe ma almeno ti hanno detto se l'istruttoria l'hanno conclusa?
Certo che no! Che sono domande da fare? 😅 Mi ha soltanto detto che procede regolarmente! 🤷‍♂️ Ormai te l'ho detto ci rinuncio per il momento non gli scrivo più tanto e una cosa inutile! Prima o poi si dovranno fare sentire loro per dire sì o no! Mi sono messo l'anima in pace! Certo che se fino ad ora non mi hanno contattato spero che intoppi non ci sono!
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Se non ci fosse stato sto problema dell'enfiteusi da risolvere, magari avremmo già fatto. Ma cmq mi avevano detto che era solo quello il problema che non permetteva alla banca di fare l'ipoteca e stipulare il mutuo. Ora sta cosa è risolta quindi si può procedere
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Certo che no! Che sono domande da fare? 😅 Mi ha soltanto detto che procede regolarmente! 🤷‍♂️ Ormai te l'ho detto ci rinuncio per il momento non gli scrivo più tanto e una cosa inutile! Prima o poi si dovranno fare sentire loro per dire sì o no! Mi sono messo l'anima in pace! Certo che se fino ad ora non mi hanno contattato spero che intoppi non ci sono!
Infatti di solito chiamano subito se ci sono intoppi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto