Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno.. a noi è fissato entro il 31 luglio.. però appena abbiamo la delibera calcola che bisogna contattare il notaio per la relazione preliminare e se anche quella è ok allora si fa l atto del mutuo.. quindi mettiamo se siamo sfortunati e fortunati allo stesso tempo e la banca si sveglia il 2 luglio piu o meno ci vorranno altri 10 giorni come minimo credo
Allora perché a me il direttore ha chiesto di fare mandare la relazionw dal notaio senza avere ancora una delibera ufficiale? Mi sento confusa
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Beh praticamente ti avevo già risposto poco fa :) Ti hanno già risposto, riguardo al notaio lo devi scegliere tu e farti fare la Relazione Preliminare (se non l'hai già fatta, ma se non sai ancora chi sarà il tuo notaio, presumo di no), poi fissi l'appuntamento in accordo con tutte le parti.
Mi sento un pó confusa, il preliminare lo chiedono perché sanno già che ti daranno il mutuo?
 

monek

Membro Junior
Privato Cittadino
io ho sentito il funzionario... e mi diceva che tutto è a rilento, e che soltanto partite da lui ci sono altre 3 pratiche in istruttoria... speriamo bene, ho il rogito entro fine anno
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Niente di niente! Ieri ho provato a sentire la consulente mi ha soltanto risposto che procede regolarmente, anche scocciata! Mah! Non si sa quando e se daranno questo maledetto mutuo!
Tu a che punto della pratica sei? Ma può accadere che forano il budgets annuale e passano direttamente all'anno nuovo?
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Tu a che punto della pratica sei? Ma può accadere che forano il budgets annuale e passano direttamente all'anno nuovo?
Io sto aspettando la delibera. E venuto il perito il 6 novembre il 19 mi è arrivata la mail che diceva che le verifiche da parte del perito si erano concluse, ma la consulente aveva detto che già il 16 pratica era rientrata in banca! 🤷‍♂️ Non ci resta che attendere tanto ogni volta che provo a chiedere novità non mi dicono nulla! Prima o poi questo esito maledetto lo dovranno dare!
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Si per forza. Sembra che fanno silenzio stampa. Ora domani e martedi sicuramente non lavorano, spero però in settimana di avere notizie avendo il venditore che ha dei tempi perché abita al nord e può scendere solo dal 13 al 16.
Vediamo che succede. Anche perché mi fa strano che la consulente aveva detto al geometra ce la possiamo fare dal 15 in poi prima di natale... Booo... Ti hanno già chiesto la relazione notarile?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto