Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Non è mai arrivato messaggio. Il geometra parlando con la consulente. Lei ha detto c'è la possiamo fare per prima di natale...questo lasciava presupporre che la daranno una volta che l'istruttoria era andata e mi aveva detto che solo l enfiteusi non permetteva alla banca di fare ipoteca e stipula
Eh guarda allora se cmq stanno ancora lavorando la pratica può essere che cmq prima di Natale sicuramente dicano qualcosa ma per poi l'atto non so se riuscite anche xké cmq tra una cosa e l'altra fa presto ad arrivare il momento delle vacanze .. la consulente forse si era portata già avanti nonostante la pratica cmq sta ancora in lavorazione
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Dai vedrai che si risolve quanto prima e soprattutto finalmente ci si mette questa storia alle spalle
[/QUOTErr
Me lo auguro che mi arrivi questo grande regalo di natale. Non faccio altro che pensarci... Perché ho ancora la mail della consulente che mi diceva che il problema era stato solo quello che risolto quello si poteva procedere. Quindi sarà proprio questione di tempo
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ragazzi, lo ripeto ancora.

Le banche non sono più quelle di una volta, che da un lato erano monolitiche ma dall'altro serie...

Oggi vige l'approssimazione, il menefreghismo, a volte anche la scorrettezza: quindi ci vuole pazienza e buon carattere per non mandare tutti a ...spendere (vedi il direttore della banca di @Ilenia82 ).
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
È cmq un pensiero molto molto pressante... Poi se provate a spiegarmi questa strana situazione. Mi chiedevano di risolvere il problema dell enfiteusi. Risolto...il direttore mi dice" io posso deliberare pure domani, ma senza la relazione del notaio non si fa nulla" ok il notaio manda la relazione che hanno chiesto. Mi arriva di nuovo il messaggio di valutazione richiesta del mutuo... Di nuovo in mano all'istruttore
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Purtroppo, ho notato che spesso le pratiche girano per più mani e questo porta a notevoli ritardi...

Quando la mano destra non sa quello che fa la sinistra, non possono esserci situazioni chiare e veloci.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto