PullMeUnder

Membro Junior
Privato Cittadino
Be' ma la data del rogito la decidete voi con la parte venditrice. Non è necessario che intercorra un lasso di tempo tra la data della delibera e la data del rogito. Potete benissimo ottenere la delibera oggi e rogitare domani, se volete.
 

PullMeUnder

Membro Junior
Privato Cittadino
Pensavo servisse un po di tempo al notaio per fare l atto e tutto il resto
Nel mio caso il notaio avevo già preparato tutto, però, ripeto, quanto tempo passa dalla delibera al rogito è affar tuo. Alla banca non frega nulla se rogiti dopo un giorno perché il tuo notaio è stato velocissimo oppure dopo due settimane perché il tuo notaio ha avuto altro da fare. L'importante è che rispetti la data di scadenza della delibera.
 

Azzurra8888

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Il notaio non è stato ancora interpellato.. in quanto il consulente mi ha detto che solo dopo che abbiamo la delibera si potrà procedere con la relazione preliminare e da li poi con il rogito..
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Nel mio caso il notaio avevo già preparato tutto, però, ripeto, quanto tempo passa dalla delibera al rogito è affar tuo. Alla banca non frega nulla se rogiti dopo un giorno perché il tuo notaio è stato velocissimo oppure dopo due settimane perché il tuo notaio ha avuto altro da fare. L'importante è che rispetti la data di scadenza della delibera.
Intanto grazie. Come si svolge la fase subito post delibera, se ti va di condividere? Tu vai in filiale (hai un tempo massimo entro cui andare per controfirmare l'accettazione?) e immagino che firmi delle carte, poi apri il conto ISP se non ce l'hai e se vuoi aprirlo. Ti consegnano a mano la delibera cartacea che riporta anche l'effettiva data di scadenza? E poi penso che la Banca la risenti solo quando devi prendere appuntamento per l'atto, giusto? Grazie mille!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto