Azzurra8888

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Noi abbiamo fatto tutto subito sperando di poter rogitare il 10 agosto .. cmq abbiamo tolto di mezzo tutte queste rogne e adesso non dobbiamo far altro che attendere il giorno del rogito.. ;)
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
noi pure volevamo fare tutto subito perché ci avevano assicurato di farci aprire il conto a zero spese, poi quando siamo andati lì ci hanno chiesto 10€ al mese, quindi aspettiamo di essere più a ridosso :D
 

lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera a tutti!!
Ebbene ho avuto la delibera, alle 17:00!
Oggi ho fatto un bel po' di pressioni, due scambi di email, 3 chiamate non risposte e poi un'email mia dove mi lamentavo della gestione della pratica e concludevo minacciando di chiudere i miei conti da Intesa e spostare tutto altrove.
Un paio d'ore dopo mi arriva il tanto desiderato SMS. Coincidenze? Sarebbe arrivata comunque la delibera? Non lo so..! Ma secondo me è servito assai. Senza nessuna firma di garanti!

Domattina vado in banca a sistemare un po' di cose come polizze assicurative ecc e sempre domattina dovremmo fissare ufficialmente con il notaio, presumibilmente (e spero) il 27 mattina!

Finalmente 🥳

IMG_6833.PNG
 

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera a tutti!!
Ebbene ho avuto la delibera, alle 17:00!
Oggi ho fatto un bel po' di pressioni, due scambi di email, 3 chiamate non risposte e poi un'email mia dove mi lamentavo della gestione della pratica e concludevo minacciando di chiudere i miei conti da Intesa e spostare tutto altrove.
Un paio d'ore dopo mi arriva il tanto desiderato SMS. Coincidenze? Sarebbe arrivata comunque la delibera? Non lo so..! Ma secondo me è servito assai. Senza nessuna firma di garanti!

Domattina vado in banca a sistemare un po' di cose come polizze assicurative ecc e sempre domattina dovremmo fissare ufficialmente con il notaio, presumibilmente (e spero) il 27 mattina!

Finalmente 🥳

Vedi l'allegato 17281

Complimenti e tanti auguri... preparati alla dormita che ti farai quando il notaio leggerà i due atti che preparerà e alle 300 firme che dovrai mettere.
 

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie!! Mi devo pure allenare, perchè la firma che faccio di solito è illeggibile ahahah

No perchè sono firme,ma in realtà non lo sono, devi "firmare" ma scrivendo il tuo nome corretto e leggibile perchè sono "registrazioni" se non ricordo male.
capirai quando te lo chiederanno :D dopo anni di firme fatte al volo è dura ricominciare a scrivere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto