Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora... Fatta richiesta ufficiale il 9 ottobre, il 14 mi ha chiamata il perito.. Ma per impegni vari abbiamo fatto la perizia il 27...il 2-11 consegnata alla banca dal centro perizie,...il 6-11 la mia consulente mi disse che l'istruttoria si era conclusa con parere favorevole ed era passata al deliberante. Da li poi subito il problema dell enfiteusi abbiamo perso 17 giorni per sistemare tutto.... E ora a metà dicembre si farà l'atto.
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Abbiamo dovuto richiedere l'80 % in quanto Come lavoro in regola ci sono solo io., mio marito, come molti lavora in nero quindi non conta.... Direi che a conti fatti passano massimo due mesi...
 

Justine84

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti vi spiego un po’ la mia situazione il26 luglio firmiamo richiesta di mutuo con Intesa,solo 1 ottobre parte ufficialmente perché sono stati dei problemi con un documento,il 15 /10 viene il perito,il 26/10 ricevo email conclusione perizia ,ad oggi28 /11 nessuna risposta (mutuo cointestato per 20 anni,100% entrambi contratto indeterminato1400€ lui è 1000€ io senza 13-14,valore della casa 70000€ Un figlio )chiamiamo settimanale la consulente ma non sa perché ci stanno mettendo questo tempo ,boh!
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti vi spiego un po’ la mia situazione il26 luglio firmiamo richiesta di mutuo con Intesa,solo 1 ottobre parte ufficialmente perché sono stati dei problemi con un documento,il 15 /10 viene il perito,il 26/10 ricevo email conclusione perizia ,ad oggi28 /11 nessuna risposta (mutuo cointestato per 20 anni,100% entrambi contratto indeterminato1400€ lui è 1000€ io senza 13-14,valore della casa 70000€ Un figlio )chiamiamo settimanale la consulente ma non sa perché ci stanno mettendo questo tempo ,boh!
Per quanto hanno detto a noi sto fatto del covid ha un po' rallentato tutto vedrai che a breve ti arriverà comunicazione
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Noi abbiamo avuto conferma del mutuo venerdì dopo quanto tempo potremmo usufruire della caparra data dagli acquirenti? Noi siamo venditori e stiamo aspettando loro per procedere con il compromesso per la casa che vogliamo acquistare
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
È successo che al geometra la consulente ha detto che ce la possiamo fare entro natale mentrr il direttore mi ha detto a seguito di un messaggio nuovamente arrivato(INTESA SANPAOLO: stiamo esaminando la richiesta di mutuo.Se necessario ti contatteremo per approfondimenti.) mi sono stupita visto che tutto era già accettato. Mancava la risoluzione dell enfiteusi... Si trova di nuovo dal l'istruttore, e mj disse chi lo ha detto prima di natale? Ancora aspettiamo la delibera
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto