gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Per me delibera negativa...... anche se fosse positiva faresti mutuo di 30 anni a tasso variabile a queste condizioni? Io no.

Smoker
sai come la penso, siamo a metà del guado, i prezzi non hanno affatto finito di calare, poi certo si può decidere che il fattore psicologico può prevalere sulle considerazioni finanziarie... Mi colpisce che tu, da posizione ben piu esperta della mia, pensi che non li finanzierebbero; mi sembrava un dossier soddisfacente, spiega meglio perché pensi che boccerebbero la richiesta in banca, sono curioso
 

eurydice86

Membro Attivo
Privato Cittadino
non conosciamo lo stato dell' immobile e la tipologia... magari non deve neppure dare il bianco...........rimane eventuale trasloco oppure acquisto mobili........... stipendi netti mensili in due € 2.600,00 .........garanti i genitori ...... che aiuterebbero economicamente ........
Come ha detto top casa a 30 anni 800/900 euro mensili, tasso variabile, salvo convezione.......
Per me delibera negativa...... anche se fosse positiva faresti mutuo di 30 anni a tasso variabile a queste condizioni? Io no.
Smoker

L'immobile è in condizioni ottime, non c'è da fare niente, nemmeno ritinteggiare. E' in un piccolo condominio ma non ci sono spese elevate (20 euro all'anno per luce). Abbiamo a disposizione 60.000 ma tenendo un cuscinetto di 10/15.000 per imprevisti ed emergenze.
Comunque se vi interessa vi aggiorno settimana prossima tenteremo il primo approccio con la nostra banca e con altre.
 

samantafra

Membro Attivo
Agente Immobiliare
prima di andar a far delle proposte ti consiglio di parlar con la banca, parlagli della casa che avete visto per capire più o meno se secondo loro avete possibilità oppure no. E se ha un senso tentare fino a che punto potete spingervi... se vi conoscono questo più o meno ve lo dicono. Inoltre ti fai un'idea delle altre spese aggiuntive da sostenere... ed eventualmente ipotesi di rata.[DOUBLEPOST=1391446600,1391446510][/DOUBLEPOST]per l'approvazione ufficiale ci vuole la proposta firmata e devono inviare la pratica in centrale... capite per lo meno prima se ne vale la pena. Inoltre fatti dire anche i loro tempi per avere l'ok, così sulla proposta scrivi che è subordinata al rilascio del mutuo entro 30 giorni dall'accettazione (tanto per dire).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto