Anthony9090

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve buonasera io sono un nuovo iscritto ho fatto una richiesta con Intesa San Paolo per un mutuo under 36 mi sono arrivati due sms uno che diceva che stato data alla perizia e l altro che la perizia ha terminato il suo lavoro quando passa per esito della banca del mutuo ? Grazie a chi risponderà
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ciao, di solito Intesa fa prima la perizia, e poi l’analisi reddituale.
Se la perizia è positiva, passeranno alla fase successiva: difficile prevedere il tempo necessario.
 

Anthony9090

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusate mi è stato chiesto altre due buste paghe il perito ha fatto tutto e dice la pratica sta in verifica finale quanto tempo ci vuole
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Salve buonasera io sono un nuovo iscritto ho fatto una richiesta con Intesa San Paolo per un mutuo under 36 mi sono arrivati due sms uno che diceva che stato data alla perizia e l altro che la perizia ha terminato il suo lavoro quando passa per esito della banca del mutuo ? Grazie a chi risponderà
San Paolo delibera in base alla data ultima disponibile per il rogito. Se questa è fissata per settembre, per esempio, potrebbero trascorrere diverse settimane. Chiama in banca, comunque. Tra la perizia e la verifica reddituale, può trascorrere anche un mese
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto