Giuly.diva

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ciao a tutti,
Per chi ha seguito il mio post precedente, sa in quale situazione mi trovo adesso.
Per gli altri, per farla breve, e saltato il rogito e la possibilità di stipulare con la banca a cui io malgrado mi ero affidata.
Oggi sono andata in un’altra banca a portare i documenti, mi chiedevo se la perizia fatta dalla prima banca (che risale a un mese fa) possa essere presa in considerazione dalla nuova banca per accelerare i tempi.
Grazie mille
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ciao a tutti,
Per chi ha seguito il mio post precedente, sa in quale situazione mi trovo adesso.
Per gli altri, per farla breve, e saltato il rogito e la possibilità di stipulare con la banca a cui io malgrado mi ero affidata.
Oggi sono andata in un’altra banca a portare i documenti, mi chiedevo se la perizia fatta dalla prima banca (che risale a un mese fa) possa essere presa in considerazione dalla nuova banca per accelerare i tempi.
Grazie mille

No.
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Di norma la risposta è negativa, dato che ogni banca si serve di tecnici di fiducia che verifichino lo stato di fatto dell'immobile.
Però puoi proporlo e se il tecnico in questione lavora anche per quell'istituto di credito non è detto che non si possa trovare un accomodamento (nuova perizia redatta dallo stesso tecnico incaricato dalla seconda banca a prezzo modico).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto