andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
I tempi sono bui...ma x chi non conoscesse un esilarante parodia sugli Agenti Immobiliari, consiglio di guardarlo...giusto per non prendersi sempre cosi' seriamente... e anche per far capire a tutti quei "colleghi" le figure barbine a cui si sottopongono in situazioni analoghe...:risata::risata:.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Con simpatia
 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
la tranquillità di fare centro!..dai scherzo..non sputo nel piatto dove ho mangiato ma mi tengo solo il meglio .Con la storia dei cravattoni ecc e a volte davvero vedo figure fantozzziane.Quando si fa espansione sono cose che succedono, non dovrebbero accadere.
Graf cmq io scrivero una tesi perchè è un fenomeno di massa..umberto eco avrebbe del materiale se fosse venuto ai convegni nazionali!:confuso:
comunque ve lo giuro su quello che ho di più caro io affittato casa a Ugo Fantozzi!:shock:
E' stato un cliente delizioso,cordiale e assolutamente con sens of humor..anche perchè secondo me da quando è uscito il film non deve aver avuto un esistenza banale!
ciao daniela:^^:
Grazie Boschini di cotanta ilarità...e ricorda ..la tranquillità di fare centro!
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
cacchioooooooooooooo ma io non l'ho mai visto questo eppure pensavo di averli visti tutti quelli di Fantozzi:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
è un pò lunghetto..ma sono rimasta senza parole...signora mi è arrivata una mail dal proprietario che dice che ci sono i fantasmi...ahahahha mah?:shock::risata::risata::risata::risata::risata:

 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
(chiedo scusa ma per errore ho eliminato il video. Se Daniela mi manda il link lo riposto. Pietà... è tardi...)

ecco un'agente immobiliare che se tolgono l'albo nun iene po fregà de meno
:shock::risata::shock:
 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
al Custode :confuso:
i veri agenti immobiliari (quelli dell'albo di una volta)a quest'ora fanno un pò immobilio un pò un pannolino e un biberon!!!!e poi alla mattina su che ghe d'andar a lavorer!!!:confuso:
cmq te l'ho rimesso visto .
Buonanotte:D:p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto