1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    I tempi sono bui...ma x chi non conoscesse un esilarante parodia sugli Agenti Immobiliari, consiglio di guardarlo...giusto per non prendersi sempre cosi' seriamente... e anche per far capire a tutti quei "colleghi" le figure barbine a cui si sottopongono in situazioni analoghe...:risata::risata:.

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

Con simpatia

2. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Chissa di quale agenzia ( o franchising ) si serviva Fantozzi...

3. danielcarolia

danielcarolia Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    la tranquillità di fare centro!..dai scherzo..non sputo nel piatto dove ho mangiato ma mi tengo solo il meglio .Con la storia dei cravattoni ecc e a volte davvero vedo figure fantozzziane.Quando si fa espansione sono cose che succedono, non dovrebbero accadere.
    Graf cmq io scrivero una tesi perchè è un fenomeno di massa..umberto eco avrebbe del materiale se fosse venuto ai convegni nazionali!:confuso:
    comunque ve lo giuro su quello che ho di più caro io affittato casa a Ugo Fantozzi!:shock:
    E' stato un cliente delizioso,cordiale e assolutamente con sens of humor..anche perchè secondo me da quando è uscito il film non deve aver avuto un esistenza banale!
    ciao daniela:^^:
    Grazie Boschini di cotanta ilarità...e ricorda ..la tranquillità di fare centro!

4. Domus mp Immobiliare

Domus mp Immobiliare Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Bella Andrea ! Mi ero dimenticato di questo film , ero un po' gnecco ma mi è tornato il buonumore. Ciao.

5. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    cacchioooooooooooooo ma io non l'ho mai visto questo eppure pensavo di averli visti tutti quelli di Fantozzi:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

6. danielcarolia

Agente Immobiliare
    è un pò lunghetto..ma sono rimasta senza parole...signora mi è arrivata una mail dal proprietario che dice che ci sono i fantasmi...ahahahha mah?:shock::risata::risata::risata::risata::risata:

7. danielcarolia

Agente Immobiliare
    (chiedo scusa ma per errore ho eliminato il video. Se Daniela mi manda il link lo riposto. Pietà... è tardi...)

ecco un'agente immobiliare che se tolgono l'albo nun iene po fregà de meno
    :shock::risata::shock:

8. danielcarolia

Agente Immobiliare
  9. danielcarolia

Agente Immobiliare
    al Custode :confuso:
    i veri agenti immobiliari (quelli dell'albo di una volta)a quest'ora fanno un pò immobilio un pò un pannolino e un biberon!!!!e poi alla mattina su che ghe d'andar a lavorer!!!:confuso:
    cmq te l'ho rimesso visto .
    Buonanotte:D:p

10. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

11. andrea boschini

Agente Immobiliare
    :risata::risata::risata::risata:...non mi ricordavo del tutor ( alias Gaetano ):D

12. danielcarolia

Agente Immobiliare
    ho deciso di tenere un Gaetano in Ufficio come agente addetto al superamento delle obiezioni del cliente e per il recupero crediti e dei funzionari ipercritici....adotta un Gaetano.:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::sorrisone:
    a 1000 problemi lui ha quella risposta davvero giusta!:applauso::^^:

13. andrea boschini

Agente Immobiliare
    Nuovo hobby...ricerca di filmati simili,..che ne dici??:D

14. danielcarolia

Agente Immobiliare
    vai s'haddaffare!!!!!!:D

15. danielcarolia

Agente Immobiliare
    Andrea beccati sto scorcio...

sto spazio de rappresentanza

16. danielcarolia

Agente Immobiliare
    dopo la "scala a chiocciola a tortiglione"ma andove a trovi!!!..sto ancora ridendo!!!:risata::risata::risata::risata::risata::applauso:
    e poi citazione di Dante..prenderò spunto!
    ma oh scorcio oh scorcio con le du palme..ahahahhah

17. andrea boschini

Agente Immobiliare
    azzarola...mi hai anticipato di qualche minuto:^^::^^:...allora per par condicio mando una "giornata tipo " di un agente immobiliare con scarpa quadra:risata::risata::risata:...da scompisciarsi inquanto ci credeeeee......

18. il Custode

Ho messo un po' "de puliziaaa"

19. andrea boschini

Agente Immobiliare
    Grazieeeeee...ti stai divertendo Custode:risata::risata::risata::risata:???...un po' di ilarita' su noi stessi..anche per dimostrare che sappiamo anche riderci addosso;)

20. il Custode

Ci mancherebbe ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina