MorrissCC

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sto avendo a che fare con altri agenti immobiliari e da come propongono le soluzioni a me sembra che conoscono non solo bene il loro lavoro, ma lo fanno con professionalità, ed i feedback di quelle agenzie per cui lavorano se sono tutti positivi un motivo ci sarà.
Ad ogni modo, il giudizio che loro hanno sui probabili acquirenti non è importante, in fondo possono concludere altrove, il problema resta a quelle agenzie che si servono di agenti immobiliari poco professionali e che non riescono a concludere mediazioni per la loro incapacità di saper mediare.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dopo che ne ho viste un bel po', sono in grado di dare una valutazione grossolana in base a ciò che acquisto e quanto ci devo spendere per renderla abitabile, orientandomi con parametri di casa.it, la richiesta in quel posto e il prezzo a mq.
E gia' qui..se mai riuscissi a dirmi una cosa del genere, senza ridere ti inviterei a pranzo al Golf come attrazione per i soci..
Magari tra un portata e l altra...
"Suvvia fai sentire ai signori coma fai su'..."
per il tramite dell'agente che non si è nemmeno degnato di prendersi il mio numero,
La cosa non ti dice nulla ?
Può rifiutarsi di darmi i dati del proprietario, al fine di formalizzare una proposta per iscritto?
Ha stabilito un compenso propio per evitare questo..
Secondo te or che cambiero' la Non 4 vorro' forse parlare, magari alla sera, con Ciro Lo Pescio che avrebbe da dare in permuta una Panda diesel ?
e imparando qualcosa su un forum molto attendibile da chi ne sa più di me sia per professione che anche per esperienza.
Basta che poi tutto venga confermato da casa.it.
Sto avendo a che fare con altri agenti immobiliari e da come propongono le soluzioni a me sembra che conoscono non solo bene il loro lavoro, ma lo fanno con professionalità
Tanto che non ci hai comprato un piffero..
Simpatici pero'.
il problema resta a quelle agenzie che si servono di agenti immobiliari poco professionali e che non riescono a concludere mediazioni per la loro incapacità di saper mediare.
Cerca di vedere la realta' della cosa
Altrimenti non imparerai mai nulla e tornerai su casapuntoit.
Sei stato scaraventato giu' dalle scale, ne consegue che qualcosa ti sia sfuggito.
 

ladyfinanza

Membro Attivo
Professionista
Il fatto che non si sia nemmeno "degnato" di prendere il tuo numero, è molto eloquente: evidentemente ti ha bollato come sognatore, che sperava di acquistare l'immobile a un prezzo del tutto improponibile. Fermo restando che avete evitato di perdere tempo tutti e 3, non è inusuale che il venditore dia istruzioni ben precise all'agenzia, tipo: sotto a 200 non me le portare proprio. E io da acquirente preferirei sapere subito la cifra oltre la quale il venditore non è disposto a scendere. Concordo sulla non affidabilità dei parametri che trovi sui siti.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Un cliente vede con noi un appartamento a 110.000, vuole offrire 90.000 gli diciamo che sotto i 100.000 non vanno.
Insiste, dico vaaa bene magari intavoliamo una trattativa lo porto a 100.
Rifiutano, rialza a 95.000 gli ripeto che vogliono 100.000.
Passa una settimana scade la proposta, gli dico passa a riprendere l'assegno, si ripasserò.
Giorno dopo visita, proposta di altro cliente a 105, accettata subito.
Passa a riprendersi l'assegno, mi dice ma non lo vedo in pubblicità?
Venduto a 105.000.
Ma come potevi avvisarmi che offrivo io 105.000 che lo volevooo.
Cioè ma scusa a 100 no non esiste non alzo, e a 105 lo prendevi tu?
E mi ha pure detto così non si fa.
Risposta se mi ascoltavi subito era tuo non a 105 ma a 100.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Venduto a 105.000.
Ma come potevi avvisarmi che offrivo io

Che goduria quando capita.

Come quelli, che cinque minuti dopo aver visionato per la prima volta, ti mandano una mail di richiesta documenti, manco dovessero rogitare il giorno dopo.

Dopo una settimana sollecitano.
Al decimo giorno richiamano ancora più seccati, chiedendoti bruscamente, se hai intenzione di vendere seriamente.

Già venduto caro.

Ecco che comincia l'hit parade:
Poteva dirmelo.
Cosi non si fa.
Siete poco professionali.
Mi avete fatto perdere solo tempo (!!)
Che coraggio.

Un cliente più svelto e più sveglio di loro, si rappresenta con l'offerta e con l'assegno in bocca e secondo loro, anziché procedere bisognava andare a svegliarlo, che dormivano nel bosco.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Che goduria quando capita.

Come quelli, che cinque minuti dopo aver visionato per la prima volta, ti mandano una mail di richiesta documenti, manco dovessero rogitare il giorno dopo.

Dopo una settimana sollecitano.
Al decimo giorno richiamano ancora più seccati, chiedendoti bruscamente, se hai intenzione di vendere seriamente.

Già venduto caro.

Ecco che comincia l'hit parade:
Poteva dirmelo.
Cosi non si fa.
Siete poco professionali.
Mi avete fatto perdere solo tempo (!!)
Che coraggio.

Un cliente più svelto e più sveglio di loro, si rappresenta con l'offerta e con l'assegno in bocca e secondo loro, anziché procedere bisognava andare a svegliarlo, che dormivano nel bosco.
"Mi avvisi se ci sono altri interessati, intanto ci penso", pensaci pure ma se sei interessato fai un'offerta se qualcuno arriva prima di te con l'assegno cosa dovrei dire? No aspetti forse ho uno che potrebbe essere interessato?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto