• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 44291
  • Data d'inizio Data d'inizio
- Bicocca
-Si
La tua zona?

Io lavoro tra crescenzago-cimiano e viale monza, non vado alla Bicocca.

Riepilogando:
La concorrenza è analoga, stessi metodi di lavoro, vendi/affitti il nuovo, Meda è probabilmente piu' ricca di Milano e dovrebbe soffrire meno la recessione.
Non comprendo la grossa differenza nei risultati delle due agenzie.

Secondo me Non è un problema di numero di agenzie ,io vendo e affitto sia il nuovo che l'usato, Meda ricca???? I problemi non sono solo di Meda anche a Giussano,Cabiate,Seregno,Lentate ss etc il trend e uguale.
Perche la recessione colpisca duramente in questi paesi non sono in grado di spiegarlo.
Parlando con altri colleghi di Milano ho riscontrato che i numeri sono certamente diminuiti, ma non pesantemente.

Secondo me Non è un problema di numero di agenzie ,io vendo e affitto sia il nuovo che l'usato, Meda ricca???? I problemi non sono solo di Meda anche a Giussano,Cabiate,Seregno,Lentate ss etc il trend e uguale.
Perche la recessione colpisca duramente in questi paesi non sono in grado di spiegarlo.
Parlando con altri colleghi di Milano ho riscontrato che i numeri sono certamente diminuiti, ma non pesantemente.

Non so proprio cosa pensare, secondo te quali sono i motivi della differenza?

Siamo in due,ripeto le vendite del ns uff di Milano sono a valori diciamo del 5-10% inferiori però appunto si vendono,in provincia invece le poche vendite sono dell'ordine del 20-30% . E' un caos molti immobili sono in vendita dal 2008, quindi solo chi si trova obbligato per varie circostanze scende di prezzo.

Siamo in due,ripeto le vendite del ns uff di Milano sono a valori diciamo del 5-10% inferiori però appunto si vendono,in provincia invece le poche vendite sono dell'ordine del 20-30% . E' un caos molti immobili sono in vendita dal 2008, quindi solo chi si trova obbligato per varie circostanze scende di prezzo.

La mia esperienza è che le richieste a Milano sono per sconti -15% medi.

Quindi a Milano con ribassi dal 10 al 15% si vende +- in provincia con ribassi del 20-30% no.
Tu hai scritto "richieste", i venditori scendono? credo di si.
Credi che con IVS migliorino le ns performance?:hi:

a marzo mi sono saltate 3 trattative per sconto 20%, media sconto richiesto del 15% piuttosto che del 10%.
Naturalmente faccio scendere i prezzi e poi arriva acquirente con richiesta sconto 15%.
Non credo in IVS

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro