Posso chiederti perché ci sono le condizioni ma difficile ottenerlo?
Perché non basterà certo una letterina inviata da un avvocato qualsiasi per essere rimborsati.
Ma non si capisce se è solo una proposta accettata, o se è una proposta vincolata al mutuo, o un preliminare.
Ahiahiahiahi... mi sa proprio che se ti va bene sarai rimandata a settembre.

Ultima modifica:
Ahiahiahiahi... mi sa proprio che se ti va bene sarai rimandata a settembre
Meglio tardi che mai! 😉

Il contratto è concluso lo stesso; la proposta accettata è un preliminare.
Se con condizione sospensiva, è concluso, valido, ma ancora inefficace.
Incollo un tuo commento: “
Nel preliminare ci sarà ancora la sospensiva per il mutuo ?
Se si, non devi ancora pagare l'agenzia.”
È questo che io intendevo! Che se c’è una proposta vincolata al mutuo finché non viene concesso il mutuo, le provvigioni non sono dovute.

È questo che io intendevo! Che se c’è una proposta vincolata al mutuo finché non viene concesso il mutuo, le provvigioni non sono dovute.
Ok, ma mi devi perdonare; mi piace utilizzare la terminologia corretta, quindi ho preferito specificare che il contratto, anche se condizionato sospensivamente e quindi non ancora efficace , è comunque concluso.
Deformazione "mentale".

Ok, ma mi devi perdonare; mi piace utilizzare la terminologia corretta, quindi ho preferito specificare che il contratto, anche se condizionato sospensivamente e quindi non ancora efficace , è comunque concluso.
Deformazione "mentale".
Si, parlavamo di due cose diverse, io e te. Comunque ti capisco benissimo! E in ritardo ti faccio gli auguri di Buona Pasqua 🐣

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro