1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. incogefo

incogefo Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    ho notato che lo sportello con il vetro ,del mio caminetto, ha il telaio di ferro che contiene all' intorno, un cordone di amianto del diametro di un dito mignolo, ho pensato di eliminarlo io stesso senza chiamare la ditta,e avere spese , staccandolo con un cacciavite , ma prima , mi metterei in testa un caso da motociclista integrale e sulla bocca una mascherina antismog , anzi sono indeciso se usare la maschera da sub che e' meglio e nella cannuccia del respiratore metterei una bella spugna , poi darei il via all' operazione tenendo la bocca chiusa . Poi al posto della cord a di amianto metterei una corda di silicone per le alte temperature
    , vi sembra una buona idea ?

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Pessima

3. ssimone75

ssimone75 Membro Attivo

Altro Professionista
    io andrei con il casco e tuta integrale... non si sa mai...:shock:
    MA STAI SCHERZANDO?:shock:

4. Pursidi

Pursidi Membro Attivo

Altro Professionista
  5. dor

dor Membro Ordinario

Altro Professionista
    Fai il lavoro che devi fare e stai attento all'?amianto killer

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina