Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Essendo associata FIAIP, mi è arrivata questa comunicazione di un Convegno promosso dalla tre Associazioni Sindacali degli Agenti Immobiliari riuniti di nuovo in Consulta.
Speriamo che l'unione faccia la forza !
A stare divisi non ci guadagna nessuno...






OGGETTO : Dlgs 59/2010 -Convegno Nazionale Consulta Interassociativa Nazionale dell’Intermediazione – Milano 17 maggio 2012



Egregi Colleghi,

dopo un lungo lavoro di concertazione sindacale da parte della Consulta Interassociativa Nazionale dell'Intermediazione, il prossimo 12 maggio dispiegherà i suoi effetti il Decreto Legislativo n.59/2010 in attuazione del recepimento della Direttiva Bolkenstein.

A tal proposito e soprattutto per meglio illustrare i contenuti del detto Decreto, Vi invito a partecipare al primo Convegno Nazionale indetto dalla Consulta, che si terrà a Milano -giovedì 17 maggio 2012- a partire dalle h. 14.00 presso Atahotels Executive -Via Don Luigi Sturzo n.45- di cui Vi allego il relativo programma/invito da presentare al momento dell’accredito.

Il Convegno vedrà la partecipazione di due dirigenti del Ministero dello Sviluppo Economico, unitamente al sottoscritto, al Presidente Fimaa Angeletti e al Presidente Anama Bellini.

Nel corso dei lavori saranno illustrati gli aspetti tecnico/operativi relativi all’applicazione del Decreto ed i cambiamenti nel rapporto tra le agenzie immobiliari ed i loro clienti.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Chissà se le tre associazioni sindacali hanno gli stessi COMUNI obiettivi...
Mi permetto di dubitare...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quando c'è una crisi come questa, credo che sia quasi scontato che gli obiettivi siano gli stessi, dal momento che i problemi sono uguali per tutti...:triste:

In ogni modo, giudico molto positivo lo sforzo, fatto dalle tre associazioni, di adire ad un comportamento comune che non potrà che dare più forza (la poca che magari può avere il nostro settore) alle iniziative tese a far capire ai governanti che la strada è sbarrata...

Speriamo bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto