Cippoideal

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Abito al primo piano di un condominio con 6 appartamenti, fuori delle finestre delle mie dur camere e della cucina , c'è una pensilina 8×1.5 mt , visto che sono l'unica che puo pulire la pensilina , scavalcando dalle mie finestre ( perché non c'è la porta ), con l approvazione dei condomini e a mie spese , ho fatto installare una ringhiera in metallo uguale di quelli dei balconi già esistenti.
2gg dopo arrivano comune e vigili e mi dicono che è un abuso edilizio.
Capito il mio errore xche convinta che facendo parte del condominio e x la mia sicurezza pensavo non dovessi chiedere l autorizzazione.
Il mio vicino di casa confinante proprio con questa pensilina , mi chiede di toglierlaperché non gli ho chiesto il permesso , preciso che lui ha costruito un garageattaccato ad essa ed non ha chiesto il permesso a nessuno .la pensilina è più alta del tetto del garage di circa 70cm
articolo 1122 cod. Civile non prevede che se la ringhiera è nei miei confini ( e sul bordo enon sconfina ), non può dirmi di toglierla ? Ed che sempre essendo nei miei confini nonsussiste nemmeno l obbligo del preventivo verbale ?
Che devo fare ?


Grazie
 

Cippoideal

Membro Ordinario
Privato Cittadino
20170906_101628.jpg
20170906_101532.jpg
 

Cippoideal

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Lo ha costruito molti anni fa, ma i vecchi proprietari del mio condominio non ricordano d avere mai firmato nulla, la proprietà dove ha costruito è sua , ma è attaccato al condominio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto