Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
dimenticavo:
il portale *lista.it per determinare il prezzo del contratto annuale guarda la loro copertura di zona:
se il portale non ha agenzie che pubblicano in zona e vuole "coprire" anche quel comune, allora abbassa il canone, (soprattutto in occasione dei rinnovi).
Viceversa dentro a Milano e Roma, la grande richiesta di spazi pubblicitari fa lievitare i costi.

PS
penso che anche *mobiliare.it usi lo stesso metro nella gestione degli sconti
 

topcasa

Membro Storico
Io avevo fatto un contratto mensile tacitamente rinnovabile con idealista,ma mi sono accorto che facevano prezzi molto differenti io pagavo irca 77 euro ivati mensili, poi dopo lamentele ero arrivato a 59 rievendo una proposta con ontratto annuale, ma ho preferito disdìre e da gennaio chiudo con loro, restano per ora i portali che utilizza su convenzione gestim ed il sito di prossima realizzazione.
 

Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Pubblicate i vs. annunci sul Cercacasa.it attualmente è arrivato in 4^ pagina nelle ricerche di Google e se si aumentano le quantità di annunci inseriti, si fanno accordi con i siti aggregatori (trovit etc.) andrà anche meglio.
Immobiliare.it è diventato assurdo e il suo potere va ridimensionato, e lo possiamo fare solo se lo boicottiamo tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto