1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. totovullo

    totovullo Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Il 31 di gennaio scade il termine per la stipula del rogito di un appartamento in costruzione ma non sono pronti i documenti necessari come (agibilita, frazionamento del mutuo), si dovrebbre spostre la data al 28 febbraio.
    E' possibile e se si c'è una formula da inviare all'acquirente?
    Grazie
     
  2. mosca

    mosca Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Non esiste nessuna formula particolare.......devi convocare l'acquirente (nel caso tu fossi il venditore) e spiegare che per esigenze di natura tecnico/amministrative la documentazione necessaria per il Rogito non è ancora pronta e pertanto vi accordate (per iscritto) per una nuova data..................se nel precedente accordo non era prevista nessuna penale per un eventuale ritardo di consegna spostate tranquillamente la data di stipula del contratto :sorrisone:
     
    A Antonio Troise, acquirente, Il Mattone e 1 altro utente piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina