Fabio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno, ho provveduto tempo fa alla registrazione telematica con SIRIA, pertanto in cedolare secca, di un contratto di locazione. Dispongo quindi della ricevuta del numero di protocollo e del numero di file. Dovendone effettuare ora una risoluzione anticipata come mi muovo ? Posso farlo tramite il sofware Contratti di locazione - Risoluzioni ? grazie a tutti e buon lavoro
 

pippo63

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La risoluzione di un contratto SIRIA in cedolare secca non può essere fatta in via telematica ma solo recandosi all'ADE con mod. 69 compilato.
 

jac0

Membro Junior
Privato Cittadino
SIRIA va bene anche per contratti di locazione per i quali il locatore opta per il regime di tassazione ordinaria?
 

Fabio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie. Sempre rimanendo in tema: per la riduzione del 30% delle imposte, per i concordati no cedolare, non trovo il casellino da barrare. Come lo risolvo ? Grazie ancora e buona giornata e buon lavoro a tutti
 

970pgarzi

Membro Attivo
Privato Cittadino
SE VUOI PUOI MANDARE UNA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO ALLEGANDO IL MODELLO 69 L'F233 E COPIA CONTRATTO TI TIENI LE FOTOCOPIE DI TUTTO, EVITERAI COSI' DI FARE LA CODA ALL'ADG
A VOLTE COSTA MENO SPENDERE CINQUE EURO DI RACCOMANDATA, PIUTTOSTO CHE PERDERCI UN'ITERA MATTINATA
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto