1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. superpilu3000

superpilu3000 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti ho un dubbio sulla risoluzione che devo effettuare per un contratto cui è già stata effettuata l'opzione della cedolare secca.
    Dovrebbe essere comunicata con il modello 69 cartaceo senza il pagamento di alcuna imposta; ho provato ad effettuare la risoluzione anche dal sito della Agenzia delle entrate, ma con Siria non vedo la possibilità se non quella di effettuare la resgistrazione, con locazioni web riesco a fare la risoluzione ma mi chiede l'imosta di 67 euro che non dovrebbe essere dovuta , la conclusione è che se opto per la cedolare secca non posso fare la risoluzione on line ma solo presso l'ufficio?

2. Pennylove

Pennylove Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Finché le Entrate non predispongono un modello 69 telematico, sì.

3. superpilu3000

superpilu3000 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    ok grazie mille

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina