topcasa

Membro Storico
Condivido il parere di Abakab: a volte essere troppo tecnici crea una disinteresse nell'utente...

A noi è sempre piaciuto di più dare risposte semplici, ma comprensibili, ed eventualmente aprire una discussione in merito.

Top, non siamo Wikipedia...
noi plurale maestattis o noi chi? scusa mi sembri di parte, sei dalla stessa parte della barricata il vero arbitro a mio avviso deve essere l'utente finale, comunque rispondete Voi, tranquillamente, no problem.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
noi plurale maestattis o noi chi? scusa mi sembri di parte, sei dalla stessa parte della barricata il vero arbitro a mio avviso deve essere l'utente finale, comunque rispondete Voi, tranquillamente, no problem.


Noi moderatori e "vecchi" utenti di Immobilio (non uso il plurale majestatis).

Dalla stessa parte della barricata di chi ?

Sto dalla parte di chi la pensa come me, naturalmente...

Non si tratta di rispondere o meno, si tratta di cercare di essere un pò più semplici e magari postare solo quello che riguarda direttamente il quesito.
 

topcasa

Membro Storico
Noi moderatori e "vecchi" utenti di Immobilio (non uso il plurale majestatis).

Dalla stessa parte della barricata di chi ?

Sto dalla parte di chi la pensa come me, naturalmente...

Non si tratta di rispondere o meno, si tratta di cercare di essere un pò più semplici e magari postare solo quello che riguarda direttamente il quesito.
Ma perchè non riesci a parlare al singolare sembra che tu abbia fatto un patto
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un patto di che ????

Ti riesce difficile pensare che chi frequenta attivamente Immobilio da quasi 4 anni abbia un "vissuto" in cui si è confrontato spesso con gli altri, moderatori e non ?
 

topcasa

Membro Storico
Un patto di che ????

Ti riesce difficile pensare che chi frequenta attivamente Immobilio da quasi 4 anni abbia un "vissuto" in cui si è confrontato spesso con gli altri, moderatori e non ?
Molto difficile non capire che si deve parlare al singolare, e pensare che chiunque singolarmente può sbagliare sempre anche se vecchio o nuovo che sia. ognuno è uno nessuno centomila.........come scrisse il grande Luigi P.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Certo che ognuno può sbagliare, purchè questo valga per tutti, anche per i presenti...

Se noi moderatori diamo delle indicazioni su come intervenire nel forum è perchè abbiamo esperienza del come è meglio farlo.

E come vedi, parlo per tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto