mattomas

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho deciso di iscrivermi per chiedervi un parere su un argomento molto simile a quello trattato in precedenza in questa discussione.
Ho comprato un appartamento e vorrei fare alcuni lavori di manutenzione nei bagni. si tratta di:
- sostituire un piatto doccia con una vasca, cosa che comporterà la necessità di spostare un calorifero su un'altra parete;
- sostituire un piatto doccia con uno di dimensioni superiori;
- predisporre nuovi attacchi per la lavatrice, incassati a muro quindi con necessità di rompere il muro e predisporre i nuovi impianti.

I miei dubbi: Questi lavori rientrano tra quelli agevolabili? Ho chiesto all'assistenza dell'Agenzia delle Entrate e mi hanno comunicato di si, però onestamente non sono convinto leggendo le risposte precedenti su questo forum.
Per usufruire delle agevolazioni è necessario richiedere in comune abilitazioni o presentare comunicazioni? Oggi sono stato presso l'ufficio tecnico e secondo loro posso procedere senza comunicare nulla. In questo caso devo procedere con una autocertificazione / dichiarazione sostitutiva dell’ atto di notorietà ?

Grazie a tutti in anticipo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto