Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Precedentemente avevi scritto che non puoi contattare la banca. Vai di persona, non esiste questa situazione di incertezza. Una risposta ci sarà, positiva o negativa che sia.
 

Luper90

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, ogni tanto mi piace tenervi aggiornati ! Ad oggi ancora nessuna traccia di un eventuale delibera ! Sono stato in banca settimana scorsa , mi è stato detto che probabilmente, con tono molto superficiale e dubbio , ci sarebbe stata i primi di questa settimana. Ma ovviamente ancora nulla ! I primi di agosto il notaio ( giustamente ) andrà in ferie…vedremo! In ogni caso ho una proroga della proposta che va fino alla metà del prossimo mese e non oltre, firmata dal proprietario. Chissà come andrà a finire….
 

ValeAdami

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
"sospetto"
Se chiami il numero consap domani ti dicono della tua pratica
Ma in Consap non rispondono ai privati. Io ho chiamato e mi hanno detto che parlano solo con la banca!!!

Buongiorno , ieri prima di recarmi in banca ho contattato Consap , la ragazza che mi ha risposto , molto gentile , mi ha detto che la pratica la vedeva inserita da pochi giorni ( quindi non da metà aprile come doveva essere inserita originariamente ) e che è in lavorazione e avrò risposta entro il 3 giugno, dicendomi anche che consap non chiede mai integrazioni di firme o moduli. Mi sono recato in banca a chiedere spiegazione ma ovviamente non c’è stata verso che ammettessero di aver sbagliato e magari che avessero perso il mio modulo firmato a metà aprile. Ho evitato si esagerare perché hanno sempre il coltello dalla parte del manico. Successivamente mi sono recato in agenzia per poter prorogare la data del compromesso ( in scadenza il 30 maggio ) e mi è stato detto di stare tranquillo che non voleva la pena ecc. Nel dubbio , per paura di perdere la caparra magari perché inadempiente in quello scritto nel compromesso , ho inviato pec alla banca, inserendo anche l’agenzia , nella quale chiedo di comunicarmi che il mutuo non è stato ancora deliberato , in modo da poter avere un proroga del rogito. Dovrei fare altro ?
Per favore che numero hai usato? Puoi mandarmelo? Provero' a richiamare dato che a me una signorina del Consap non ha voluto darmi informazioni sostenendo che loro parlano solo con la banca 😔
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto