U

Utente Cancellato 72152

Ospite
La banca scordatela.
Venditore e agenzia sì, ma solo attraverso una causa...
Sai quanto può essere lunga una causa ?

Glielo diciamo noi. E' una causa ovviamente CIVILE (non ci è scappato il morto), e quindi dura dai 7 ai 10 anni. Durante i quali non sa se ipotizzare che perderà la causa (e quindi gli conviene cercarne subito un'altra, di casa!), oppure se ipotizzare che la vincerà (e quindi sta in affitto dai 7 ai 10 anni). Delle due soluzioni ipotetiche, non so quale sia la peggiore.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Infatti sono d accordissimo con te per questo sto scrivendo pec e altro ! Proverò ad insistere per firmare una proroga comunque. Grazie

Se ti hanno detto che non c'è problema non si capisce tutta questa tua irruenza.

Stai buono invece di mandare pec e telegrammi a destra e a sinistra.

La caparra tutela chi compera.

Il venditore che l'ha incassata non può andare tanto lontano.

Quindi ti preoccupi del nulla.
 

Luper90

Membro Junior
Privato Cittadino
Se ti hanno detto che non c'è problema non si capisce tutta questa tua irruenza.

Stai buono invece di mandare pec e telegrammi a destra e a sinistra.

La caparra tutela chi compera.

Il venditore che l'ha incassata non può andare tanto lontano.

Quindi ti preoccupi del nulla.
È semplicemente la presa in giro da parte della banca che non mi va giù . Tutto qui
 

Luper90

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera , vi aggiorno dopo ormai un mese e mezzo dall’ultima volta ! Eravamo rimasti che si attendeva l’approvazione di consap ! Avvenuta il 31 maggio ( con bene 3 giorni di anticipo rispetto all ordinario, dove essere il 3 giugno ), lo so perché ho contatto consap. Allora attendo la settimana successiva ( perché tra 2 giungo e fine settimana sarebbe stato difficile avere risposta dalla banca ). Quindi attendo un’altra settimana nella speranza di essere contattato ma nulla ! Giorno 14 Giugno mi reco in banca , ovviamente chi si occupa della mia pratica non è presente , parlo con altra persona che mi dice che non sa nulla, si informerà e mi farà sapere. Dopo un’ ora ricevo una chiamata da questa persona , che mi dice che l’esito di consap è arrivato più di una settimana fa ed è positivo . Bagno contattato in contemporanea anche dall agenzia , coincidenza, che mi dice che consap ha approvato , di contattare il notaio per la relazione preliminare. Contatto il notaio , dopo qualche giorno , previamente lunedì 27 giugno , invia la relazione preliminare alla banca. Ricontatto martedì il notaio, perché contattare la banca è impossibile , chiedendo se avesse novità , e mi dice che ancora non ha ottenuto nessuna risposta dalla banca. Intanto i tassi di interessi continuano a crescere e ancora non c’è stata una delibera. Secondo voi arrivati a questo punto e dopo tutto questo tempo è normale una situazione del genere ?
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera , vi aggiorno dopo ormai un mese e mezzo dall’ultima volta ! Eravamo rimasti che si attendeva l’approvazione di consap ! Avvenuta il 31 maggio ( con bene 3 giorni di anticipo rispetto all ordinario, dove essere il 3 giugno ), lo so perché ho contatto consap. Allora attendo la settimana successiva ( perché tra 2 giungo e fine settimana sarebbe stato difficile avere risposta dalla banca ). Quindi attendo un’altra settimana nella speranza di essere contattato ma nulla ! Giorno 14 Giugno mi reco in banca , ovviamente chi si occupa della mia pratica non è presente , parlo con altra persona che mi dice che non sa nulla, si informerà e mi farà sapere. Dopo un’ ora ricevo una chiamata da questa persona , che mi dice che l’esito di consap è arrivato più di una settimana fa ed è positivo . Bagno contattato in contemporanea anche dall agenzia , coincidenza, che mi dice che consap ha approvato , di contattare il notaio per la relazione preliminare. Contatto il notaio , dopo qualche giorno , previamente lunedì 27 giugno , invia la relazione preliminare alla banca. Ricontatto martedì il notaio, perché contattare la banca è impossibile , chiedendo se avesse novità , e mi dice che ancora non ha ottenuto nessuna risposta dalla banca. Intanto i tassi di interessi continuano a crescere e ancora non c’è stata una delibera. Secondo voi arrivati a questo punto e dopo tutto questo tempo è normale una situazione del genere ?
Ma è da marzo che ti trovi ancora in questa incertezza? Una situazione assurda
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto