Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Gli hobby, i passatempi, le distrazioni sono gli angoli privati della nostra mente, quei rifugi psicologici nei quali trovare distensione e gioia, sono quelle passioni che rendono la vita migliore e più saporita.
Coltivare qualcosa che è solo nostro dovrebbe essere una deviazione necessaria dalla strada maestra della vita di noi tutti, un fermarsi in una piazzola di sosta per rilassarsi un poco, resettarsi, sciacquarsi la faccia e ripartire da zero, con rinnovato fervore, verso i nuovi traguardi dell’esistenza.
Ma gli agenti immobiliari, dopo una giornata faticosa e piena di preoccupazioni, hanno ancora voglia e forza per impegnarsi in qualche attività verso la quale si trova trasporto e coinvolgimento?
Trascorrete il tempo che vi resta dedicandolo esclusivamente alla famiglia?
Avete, viceversa, tempo e voglia per dedicarvi qualche hobby e, se sì, a quale?
Ritenete comunque salutare, per chi esercita l'impegnativa professione di mediatore d' immobili, staccare ogni tanto la spina?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo mia moglie il mio hobby è fare l'agente immobiliare, e le cose di cui veramente mi occupo sono il teatro, la politica e ..... immobilio! :^^:
:stretta_di_mano:

;)
 

simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anche mia moglie dice che il mio hobby è fare l'agente immobiliare ... come dare torto ad una donna ? Ci siete mai riusciti senza nefaste conseguenze? ;)
Amo questo mestiere ... che spende quasi tutto il mio tempo ... NO Graf , non credo si possa coltivare altro hobby svolgendo questa professione , SE la si svolge nel classico modo : 9-12 zona , 12 -13 sviluppo , dalle 14 alle 20 appuntamenti piu' telefonate !!!
 
A

Abakab

Ospite
Secondo mia moglie il mio hobby

Anche mia moglie dice che il mio hobby è fare l'agente immobiliare

..azz ma qui di separati sono solo io ??!!

Più che hobby mi piace seguire tutto quello che è tecnologia ... smartphone .. tablet ... computer etc.
Riesco ancora a stupirmi e meravigliarmi di quello che si stà creando a beneficio di tutti noi .. forse perchè ho fatto in tempo a vedere i primi telefoni in duplex ???!!! :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto