Grazie a tutti.
Il legale mi ha detto che ci sono tutti gli elementi per dimostrare che si tratta di una truffa e che quindi interverrà per non farci pagare l'agenzia e per avere indietro la caparra perché l'immobile reale non corrisponde a quello per cui abbiamo fatto la proposta. La malafede dell'agente è confermata dal fatto che insistesse nello scriverci che fosse in classe B, nonostante l'ape scaduto indicasse l'immobile in classe C sostenendo che non lo leggessimo correttamente...

No ma siamo sempre da capo…parole parole e solo,parole
E @Svampy “””non avrebbe dovuto fidarsi….”””
Ma se non dovrei fidarmi perché mi rivolgo ad un AI e lo,pago pure ?
E torniamo,al,vecchio concetto che toglie il sonno ai periferici ed agli incapienti: rispondere con i soldi.
Il cliente vuole un folgio con scritto trallalero ? IO AI devo sapere se c è se non c è se serve se non serve se è equivalente se è cambiato…IO non svampy. E pure le scemenze del mutuo,agevolato IO agente devo saperle . E ho sbagliato in buona fede ? PAGO. Altro,che pretendere soldi.
E il concetto che disturba : Trucida vuole una Porsche bianca e gliela si dà perla perché è lo stesso e il bianco non lo fanno più…? Eh va bene ma la,voleva bianca punto .
E fate sti ape che hanno l’utilità di una katana nel mio,salone ma piacciono tanto ..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro