1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ander

ander Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera,
    ho firmato una proposta irrevocabile d'acquisto pre-stampata da un'agenzia in maniera un pò frettolosa, firmando contestualmente un assegno sostanzioso come caparra confirmatoria. La proposta è irrevocabile fino a giovedì prossimo. Mi sono accorto che mancano delle clausole a mia garanzia e soprattutto non ho ancora preso visione integrale dei vari documenti e certificati relativi all'immobile. Vorrei revocare la proposta e proporre dei nuovi termini. Nel caso in cui giovedì non abbia ancora ricevuto la conferma dell'accettazione, posso annullare la proposta e nel frattempo riavere la caparra indietro? Devo farlo tramite avvocato o basta mandare una raccomandata?
    Grazie

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    la proposta scaduta senza comunicazione formale di accettazione perde di validità quindi puoi ottenere immediatamente la caparra versata semplicemente presentandoti in agenzia o con raccomandata AR. Non serve un legale

3. ander

ander Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Bene, grazie delle risposta!

A Umberto Granducato piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina