ale_ale

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera,
sto vedendo un appartamento ed ho raggiunto un accordo con l'acquirente per i lavori straordinari già approvati.
Il notaio sarà il suo ma vorrei comunque esser certo che la clausola che verrà inserita nel rogito sia inoppugnabile e mi liberi definitivamente senza nessuna possibilità futura.
Cosa dovrei aspettermi? Che tipo di frase mi farebbe star tranquillo? Cosa non dovrebbe esserci perché potrebbe in futuro darmi problemi.
Io pensavo ad una cosa simile:

"La parte acquirente si prende carico dei lavori già deliberati il xxx, liberando di qualunque onere successivo la parte venditrice. Nulla, da parte del venditore sarà dovuto per i lavori straordinari. "

Grazie anche per dei consigli.
ciao
ale
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il notaio sarà il suo ma vorrei comunque esser certo che la clausola che verrà inserita nel rogito sia inoppugnabile
Intanto sei libero di chiedere di avere la bozza del rogito con qualche giorno di anticipo, per poter leggere cosa è stato predisposto in merito.
Quindi leggi, poi capirai se quello che è scritto ti va bene.
Io pensavo ad una cosa simile:

"La parte acquirente si prende carico dei lavori già deliberati il xxx, liberando di qualunque onere successivo la parte venditrice. Nulla, da parte del venditore sarà dovuto per i lavori straordinari. "
Può andar bene, e dovrà esserne informato l'amministratore.
Se sono previsti pagamenti con scadenza prima del rogito, spero vi siate accordati anche per quelli; di solito ci sono delle rate da pagare da subito, per costituire il fondo spese necessario, come è obbligatorio per legge.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto