U

Utente Cancellato 48013

Ospite
si la casa fa parte di un piccolo complesso di sei unita nuove,alcune in affitto altra venduta, .Sulla parte che interessa a me si dovrebbe fare il frazionamento e stabilire la quota ipotecaria della parte giusto? perche da quel che leggo in giro la legge non permette piu la vendita senza questi requisiti ed un notaio non rogita a sua volta vero? un notaio serio dico prendendo i notai come tutti buoni ed onesti per me.
 

studiopci

Membro Storico
Per comprendere bene i termini della questione si dovrebbe vedere perchè l'ipoteca è stata accesa ed a garanzia di cosa... del mutuo fondiario o altro... fai fare i controlli del caso, un buon Notaio molto scrupoloso a cui affiderai l'incarico di effettuare tutti i controlli del caso ti darà tutte le risposte. Fabrizio
 
U

Utente Cancellato 48013

Ospite
buon giorno A TUTTI ,riprendendo da dove ho lasciato Fabrizio in particolare, sono stato per la seconda volta dal agente chiedendogli il giorno prima di farmi avere documenti per svolgere tramite geometra indagini del caso,visura ipocatastale in particolare concessione edilizia proprietà della casa ,terreno , ma in tutta risposta non ha voluto darmi nulla perche le informazioni personali se non firmo una proposta non puo darmele a detta del mediatore,cosa che invece fara appena gli firmo una proposta accompagnata da un ass .!! quindi per tranquillizzare la cosa in modo che io gli firmi senza vedere prima le carte mi ha proposto di inserire una clausola ..qualcuno puo spiegarmi meglio . GRAZIEa tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto