G

Graziano Cavallini

Ospite
Stanno apsettando l'autorizzazione dalla Banca d'Italia per la fusione la Banca di Legnano. Entrambe fanno parte del gruppo Popolare di Milano.
 
G

gabrielegenoa

Ospite
forse ho trovato la soluzione con una piccola banca che dispone di buona liquidità (per scaramanzia non dico ora il nome, verso metà gennaio dovrebbe essere tutto definito, hanno già fatto la perizia).
la mia riflessione (mi scuso se un pò O.T.) è la seguente:
io domani vado a rogitare e la villetta diventa mia, al rustico (ovvero lo stato reale in cui si trova). non ho altre case intestate, quindi (anche se al rustico) acquisto come prima casa.
come sono messo con l'ICI o IMU che sia ?
al momento al catasto non so in che categoria rientri (anche se ho già foglio, mappale etc) ma sono dati provvisori, solo a fine lavori divernterà A7.
col fatto che non avendo impianti, porte, finestre e nemmeno le utenze varie, devo comunque pagare la tassa o no in quanto non è abitabile ?

grazie 1000 a tutti
 

pieromeloni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Purtroppo ormai gli spread stanno schizzando in su, anche le banche che promuovevano lo spread all' 1%... è stato ritoccato negli scorsi due mesi al 2,15%... (2,55 base), oggi nuovamente ritoccati per fine dicembre e metà gennaio al 4,35%!!! Le surroghe praticamente non sono più proponibili.... chi oggi ha uno spread vecchio del 1,60/ 1,80... e chiede surroga si scontra con un bel 2.,75 ... 3,50.... chi ne ha più ne metta.

Speriamo bene nel 2012.. anche se penso che ormai gli spread non si abbasserano per un bel po di anni... (è ocme la benzina... ci abbiatuiamo a questo livello di prezzi :)

BUON ANNO A TUTTI
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto